FIRENZE.- Mai c’era stata tanta incertezza come in questa stagione nella classifica del 43° Giglio D’Oro, il premio nazionale per il miglior professionista italiano dell’annata, istituito nel 1974 da Saverio Carmagnini, titolare del ristorante Carmagnini del ‘500 di Pontenuovo di Calenzano,

0
0
0
s2smodern

Il Museo del ciclismo Madonna del Ghisallo di Magreglio, che sorge in provincia di Como accanto al Santuario dedicato alla Madonna, protettrice di tutti i ciclisti del mondo, festeggia i suoi primi 10 anni di vita. 

0
0
0
s2smodern

RIGUTINO(AR).- Settimana trionfale fra Toscana e Umbria per Matteo Donegà diciottenne della Sancarlese Phonix.

0
0
0
s2smodern

La missione Pedala per Bene è stata completata. I campioni testimonial della Marina Romoli Onlus capitanati da Daniele Colli, Matteo Pelucchi e Luca Paolini insieme ad amici e ciclisti appassionati partiti il 6 ottobre da Ottobiano (PV), domenica scorsa sono arrivati a Roma, in Vaticano, dopo 4 tappe.

0
0
0
s2smodern

La 3TBIKE diventa… 3Longo Bike. Il primierotto Tony Longo oggi ha fatto centro per la terza volta nella gara decollata da Telve Valsugana e che ha coinvolto anche Carzano, Telve di Sopra e Torcegno nello sforzo organizzativo del GS Lagorai Bike in quella che era la sesta e conclusiva prova di Trentino MTB.

0
0
0
s2smodern

CASAZZA (BG) - Hanno pedalato per aggiudicarsi il Giro d’Italia, il Tour de France, il mondiale o le altre classiche monumento.

0
0
0
s2smodern

Suite à l’annonce du retrait de la Ville de Nice consécutivement aux attaques terroristes pour l’organisation des Championnats d’Europe de cyclisme sur route 2016, le Comité Directeur de l’Union Européenne de Cyclisme (UEC)

0
0
0
s2smodern