Ancora qualche giorno d’attesa e poi, finalmente, sarà il giorno della prima Young Cup della Valle d'Aosta.

0
0
0
s2smodern

SAN MINIATO(PI).- Polemiche e purtroppo anche qualcosa di più hanno accompagnato purtroppo il Meeting Regionale di Società svoltosi sulla pista del ciclodromo di Casa Bonello a San Miniato. In merito a quanto successo ieri durante la manifestazione, la società organizzatrice Ciclistica San Miniato-S.Croce sull’Arno ha reso noto un comunicato nel quale ringrazia tutti quanti hanno partecipato, 446 sono stati i partenti dei 554 iscritti.

0
0
0
s2smodern

  Venezia - La Giunta Regionale del Veneto, su proposta dell'assessore allo sport, di concerto con la collega all'istruzione, ha approvato il bando, anno 2017, per la concessione di contributi a favore del progetto "Integralmente Sport-Cultura, motivare all'attività paralimpica".

0
0
0
s2smodern

Ogni volta che si parla con Adriano Amici si parla con un pezzo di storia del ciclismo italiano. La prima corsa da professionista di Adriano Amici fu il Trofeo Laigueglia del 1969.

0
0
0
s2smodern

Un’importante iniziativa di beneficenza verrà portata avanti dal GM Europa Ovini in collaborazione con la Massimo Oddo Onlus: venerdì 2 giugno verrà infatti organizzata una pedalata cicloturistica di beneficenza che vedrà la propria partenza e arrivo presso il porto turistico di Pescara, alla quale prenderanno parte anche tanti personaggi importanti del mondo dello sport e dello spettacolo.

0
0
0
s2smodern

TERRANUOVA BRACCIOLINI(AR).- Il ciclismo toscano continua a perdere i suoi protagonisti. A Terranuova Bracciolini in provincia di Arezzo dove risiedeva è morto Leonetto Fratini presidente da tanti anni del Comitato Organizzatore della “Ruota D’Oro” Gran Premio Festa del Perdono,

0
0
0
s2smodern

Conegliano (Treviso) - Si svolgeranno lunedì 29 maggio i funerali del fondatore e presidente del Gruppo Sportivo Verso l'Iride, Luisangelo (conosciuto come Gigi) Narder, morto ieri pomeriggio nella propria abitazione a Conegliano, in provincia di Treviso. Ad annunciarlo sono stati gli amici della famiglia Narder precisando che la cerimonia si svolgerà nella Chiesa di San Pio X della città trevigiana, con inizio alle ore 16.

0
0
0
s2smodern