“New Bike Point” è un’iniziativa promossa dal Team New Bike per fornire al ciclista un punto di ristoro ed assistenza in caso di necessità. I “New Bike Point” sono dislocati sul territorio reggiano, nei punti di maggior interesse ciclistico, e si distinguono dagli altri punti di ristoro grazie ad un adesivo “Pronto Soccorso Bici”, che ogni “centro” espone.

0
0
0
s2smodern

Con l’appuntamento di sabato al Museo di Arte Moderna e Contemporanea di Trento e Rovereto si rinnova un rito iniziato il 6 dicembre 1885, quando la storica Assemblea di Pavia sancì la nascita dell’Unione Velocipedistica Italiana sotto la presidenza di Ernesto Nessi.

0
0
0
s2smodern

S.LUCIA ALLA CASTELLINA(FI).- Un’altra iniziativa del “Gruppo La Famiglia-Amici del Ciclismo” di S.Lucia alla Castellina, sede del Centro Spirituale della Federazione Ciclistica Italiana,

0
0
0
s2smodern

Si chiama "Hotel On Bike" (abbreviato HOB) ed è il nuovo portale online dedicato alle strutture alberghiere "bike-friendly", vale a dire quegli hotel che presentano un carnet di servizi indispensabili per chi sceglie - e sono sempre di più - una vacanza sui pedali. 

0
0
0
s2smodern

FIRENZE.- Da 12 anni nel giorno dell’Epifania, il Gruppo Ciclistico Campi 04

0
0
0
s2smodern

Si consolida il rapporto editoriale tra il Magazine InBici e San Marino Rtv, l'emittente dell'Antica Repubblica per il 50% di proprietà della Rai.

0
0
0
s2smodern

  Castelfranco Veneto (Treviso) - Tra due grandi sport come il ciclismo ed il pugilato c'è sempre stata grande sinergia per lo spettacolo che riescono ad offrire. Ad evidenziarla in questi giorni è stata lo storico e gremito Palasport di Castelfranco Veneto (Treviso) dove si è disputata la tradizionale riunione di Santo Stefano (3° Memorial Marcel Pobwe).

0
0
0
s2smodern