Il Cinque, sei e sette maggio a Montalcino, cittadina nota al mondo per il Brunello e i suoi magnifici paesaggi, decine di suggestioni artistiche costituiranno lo scenario nel quale si svolgerà la prima edizione di Eroica Montalcino, che promette fortissime emozioni, non solo a pedali, come avviene da venti anni a L’Eroica di Gaiole in Chianti.

0
0
0
s2smodern

Domenica 26 Marzo parte l’ottava edizione del Giro d’Italia di Handbike, la manifestazione più conosciuta del mondo del ciclismo paralimpico.

0
0
0
s2smodern

OLGIATE MOLGORA (LC) – Organizzare manifestazioni ciclistiche è da sempre nel DNA di Aurora Brian Val; l’esperto e appassionato gruppo di volontari guidato da Marino Sesana, Claudio Mavero e Celeste Gatti, può vantare un curriculum di oltre quaranta gare giovanili organizzate in diciotto anni di storia.

0
0
0
s2smodern

Nemmeno il tempo di ripiegare striscioni e cartelli vari che la Cycling Sport Promotion si rimette al lavoro per preparare il prossimo appuntamento che sarà, in realtà, un triplo appuntamento. Sabato 29 e domenica 30 aprile,

0
0
0
s2smodern

Sarzano (Rovigo) - A pochi giorni di distanza dall'apertura dell'edizione 2017 del progetto “Pinocchio in Bicicletta", avvenuta a Bosaro, è toccato questa volta alla scuola primaria di Sarzano, sempre in provincia di Rovigo, ospitare la lezione.

0
0
0
s2smodern

  Vicenza - Un altro importante passo verso la candidatura del Veneto per ospitare i Campionati Mondiali di Ciclismo su strada del 2020 avverrà la prossima settimana. Mercoledì 29, giovedì 30 e venerdì 31 marzo i delegati dell’Unione Ciclistica Internazionale (Uci) giungeranno nel Veneto per prendere visionare quanto presentato dal comitato promotore dei mondiali, guidato dal presidente Claudio Pasqualin.

0
0
0
s2smodern

  Mirano (Venezia) - L'Unione Ciclistica Mirano si appresta a vivere una nuova ed interessante stagione con i suoi 30 giovani atleti. La compagine, che esordirà il 26 marzo prossimo a Vittorio Veneto (Treviso) nella 47^ Medaglia d'Oro Val Lapisina, è stata presentata domenica mattina nel Teatro di Villa Belvedere, a Mirano (Venezia)

0
0
0
s2smodern