U.C. SOVIZZO NEWS
Importante passaggio di testimone ai vertici dell'Unione Ciclistica Sovizzo. Dopo aver festeggiato la cinquantesima edizione della Piccola Sanremo, infatti, al termine del quadriennio olimpico culminato con i Giochi di Rio de Janeiro,
MENDRISIO D'ORO A CANCELLARA E SCHURTER
La giuria del Premio Mendrisio, giunto alla sua 45esima edizione, ha deciso di assegnare il Mendrisio d ‘Oro al “biker” svizzero Nino Schurter.
UNA MOSTRA DEDICATA AD ALFREDO MARTINI
Un’affluenza superiore alle attese per la cerimonia inaugurale della prima mostra fotografica dedicata a Alfredo Martini, svoltasi questa mattina. Una splendida iniziativa ideata e organizzata dal Circolo Arci Unione Operaia di Colonnata presieduto da Francesco Mariani
FCI - COMACCHIO RICONFERMATO A VICENZA
Vicenza - Luigi Comacchio è stato riconfermato alla guida del Comitato Provinciale della Federciclismo di Vicenza. La sua elezione è avvenuta al termine dell'assemblea delle società. La squadra che condurrà il ciclismo berico per i prossimi quattro anni è rimasta pressoché invariata tranne che per il nuovo ingresso del giovane Matteo De Marchi, classe 1995, che seguirà il settore giovanile.
TEAM AURORA BRIAN VAL
“E’ stata una stagione piena di soddisfazioni”. Con queste parole Marino Sesana, presidente di Aurora Brian Val, ha aperto, sabato 19 novembre, la cena sociale della compagine Olgiatese che da anni promuove manifestazioni ciclistiche giovanili.
FCI - CAMBIO LA VERTICE A ROVIGO
Rovigo - Sabato 19 novembre, nella sede della Federazione Ciclistica Italiana di Rovigo, si sono svolte le elezioni per il rinnovo del Comitato Provinciale che lo dirigerà per i prossimi quattro anni. Dopo otto anni si è registrato un cambio al vertice: infatti, dopo due mandati alla presidenza, Graziano Barbierato ha lasciato l'incarico, rimanendo, però, fattivamente presente all'interno della Federazione.
FCI - COMITATO PROVINCIALE VENEZIA
Mestre (Venezia) - Gianpietro Bonato è stato riconfermato alla guida del Comitato Provinciale di Venezia Federciclismo per il quadriennio olimpico 2017-2020. Lo ha deciso ieri sera l'assemblea delle società svoltasi a Mestre (Venezia) nella sede del Coni. Bonato, che è di San Donà di Piave ed è al suo secondo mandato, è Direttore di Corsa internazionale.