NUOVO PRESIDENTE ALLO SPORT CLUB MOBILI LISSONE
Lo Sport Club Mobili Lissone è noto nel mondo del ciclismo per l’organizzazione della
classica professionistica “Coppa Ugo Agostoni”
Leggi tutto: NUOVO PRESIDENTE ALLO SPORT CLUB MOBILI LISSONE
FCI - COMITATO REGIONALE TOSCANO
PECCIOLI(PI).- Sabato pomeriggio a Peccioli presso il “Centro Incubatore” con 1^ convocazione alle ore 14,30 e la seconda alle 15,30, si svolgerà l’assemblea delle società toscane per l’elezione del nuovo Comitato Regionale Toscano.
VELOCE SPORT ORSAGO NEWS
Dopo 25 edizioni consecutive, il Veloce club Orsago non organizzerà più la gara per juniores di Silvella di Cordignano. Il Comitato sportivi silvellesi, infatti, ha deciso di affidare l’organizzazione del Giro delle Conche al Team Bosco di Orsago a partire dal 2017.
FCI - COMITATO REGIONALE PIEMONTE IL NUOVO DIRETTIVO
Gianni Vietri Presidente, Mauro Milanetti e Sebastiano Dabbene Vice Presidenti, Giovanni Andreazzoli, Rocco Marchegiano, Marco Rocca e Lucio Baruzzo: questo è il Consiglio del Comitato Regionale Piemonte per il prossimo quadriennio olimpico.
Leggi tutto: FCI - COMITATO REGIONALE PIEMONTE IL NUOVO DIRETTIVO
SICUSTRADA LIVE A MESTRE
Mestre (Venezia) - L'assessore comunale di Venezia alla Polizia Municipale, Giorgio D'Este ed il comandante del Corpo, Marco Agostini, hanno preso parte all'Istituto Tecnico Statale “Pacinotti”, in via Caneve a Mestre (Venezia), all'incontro di presentazione dell'iniziativa sul tema "Sicurstrada Live", promossa dalla Fondazione Unipolis con il patrocinio del Comune.
RICONOSCIMENTO PER LUCIANO RUI
Ha festeggiato quest'anno i 25 anni alla guida della Zalf Euromobil Désirée Fior: un quarto di secolo nel quale Luciano Rui ha raggiunto i traguardi più prestigiosi e ambiti dai direttori sportivi di tutto il mondo.
ADIUVARE CON LA PEDALA CON I CAMPIONI
Anche quest’anno c’è grande attesa per “Pedala con i Campioni”, la manifestazione benefica che si svolgerà come di consueto l’8 dicembre a Brinzio. Una bella pedalata aperta a tutti, con la presenza di professionisti ed ex professionisti varesini, allestita dalla Società Ciclistica Alfredo Binda al fine di sostenere alcune associazioni che operano nel sociale.