Gianni Vietri Presidente, Mauro Milanetti e Sebastiano Dabbene Vice Presidenti, Giovanni Andreazzoli, Rocco Marchegiano, Marco Rocca e Lucio Baruzzo: questo è il Consiglio del Comitato Regionale Piemonte per il prossimo quadriennio olimpico.

0
0
0
s2smodern

Ha festeggiato quest'anno i 25 anni alla guida della Zalf Euromobil Désirée Fior: un quarto di secolo nel quale Luciano Rui ha raggiunto i traguardi più prestigiosi e ambiti dai direttori sportivi di tutto il mondo.

0
0
0
s2smodern

Anche quest’anno c’è grande attesa per “Pedala con i Campioni”, la manifestazione benefica che si svolgerà come di consueto l’8 dicembre a Brinzio.  Una bella pedalata aperta a tutti, con la presenza di professionisti ed ex professionisti varesini, allestita dalla Società Ciclistica Alfredo Binda al fine di sostenere alcune associazioni che operano nel sociale.

0
0
0
s2smodern

Dopo 25 edizioni consecutive, il Veloce club Orsago non organizzerà più la gara per juniores di Silvella di Cordignano. Il Comitato sportivi silvellesi, infatti, ha deciso di affidare l’organizzazione del Giro delle Conche al Team Bosco di Orsago a partire dal 2017.

0
0
0
s2smodern

Olmo di Martellago (Venezia) - L'Oratorio Giovanni XXIII di Olmo di Martellago (Venezia) ha ospitato la festa che il benemerito Gruppo Ciclistico Maerne e Olmo, guidato da Nerio Torresin con la collaborazione della famiglia Munarin,

0
0
0
s2smodern

Mestre (Venezia) - L'assessore comunale di Venezia alla Polizia Municipale, Giorgio D'Este ed il comandante del Corpo, Marco Agostini, hanno preso parte all'Istituto Tecnico Statale “Pacinotti”, in via Caneve a Mestre (Venezia), all'incontro di presentazione dell'iniziativa sul tema "Sicurstrada Live", promossa dalla Fondazione Unipolis con il patrocinio del Comune.

0
0
0
s2smodern

  Selvazzano Dentro (Padova) - Sabato 26 novembre nell'Hotel Congress Center Piroga, in via Euganea 48, a Selvazzano Dentro, in provincia di Padova, alla presenza dei vertici della Federazione Ciclistica Italiana, il Veneto festeggerà i suoi grandi e piccoli campioni delle varie specialità ed i dirigenti delle società, in occasione della cerimonia di fine anno.

0
0
0
s2smodern