A circa due settimane dalla sua elezione Igino Michieletto, nuovo presidente della Federciclismo del Veneto ed i componenti dello stesso si sono messi subito al lavoro per definire le varie Commissioni ed i calendari che contraddistingueranno la nuova stagione.

0
0
0
s2smodern

CASTELNUOVO DI PRATO.- Al Circolo di Castelnuovo alla periferia di Prato l’incontro di Norma Gimondi e Carlo Roscini, entrambi candidati per la presidenza della Federazione Ciclistica Italiana alla prossima assemblea nazionale del 14 gennaio a Rovereto.

0
0
0
s2smodern

Brinzio (Varese) Da diciassette anni l’8 dicembre è sinonimo di “’Pedala con i Campioni “.L’evento nato  nell’anno 2000 grazie alla volontà di Dario Andriotto, Ivan Basso, Tupak Casnedi, Cristiano Frattini, Davide Frattini, Sergio Gianoli, Oscar Mason, Daniele Nardello, Andrea Peron, Stefano Zanini e Simone Zucchi,

0
0
0
s2smodern

  Venezia - Bebe Vio, la 19enne schermitrice di Mestre (Venezia), medaglia d'oro nel fioretto individuale e di bronzo in quello a squadre alle Paralimpiadi di Rio de Janeiro, è stata scelta dal settimanale cattolico "Famiglia Cristiana" come "Italiano dell'anno 2016". Tra i primi a congratularsi con l'atleta e a condividere la scelta fatta, è stato il presidente della Regine Veneto, Luca Zaia.

0
0
0
s2smodern

Lo Sport Club Mobili Lissone è noto nel mondo del ciclismo per l’organizzazione della
classica professionistica “Coppa Ugo Agostoni”

0
0
0
s2smodern

NARNALI DI PRATO.- Per Enzo Ricciarini presidente del Bici Club di Prato, l’occasione per gli auguri natalizi agli amici è servita anche per ricordare a tanti ex campioni del pedale e personaggi dello sport, la data dell’annuale e tradizionale ritrovo del Bici Club giunto alla 39^ edizione in programma sabato 14 gennaio.

0
0
0
s2smodern

PECCIOLI(PI).- Sabato pomeriggio a Peccioli presso il “Centro Incubatore” con 1^ convocazione alle ore 14,30 e la seconda alle 15,30, si svolgerà l’assemblea delle società toscane per l’elezione del nuovo Comitato Regionale Toscano.

0
0
0
s2smodern