Un'altra buona notizia per la General Store bottoli Zardini: il lavoro svolto da tutta la squadra giallo-nero-verde,

0
0
0
s2smodern

Inizia a prendere forma la rosa della Zalf Euromobil Désirée Fior 2017: il primo colpo di mercato degli uomini capitanati da patron Gaspare Lucchetta ed Egidio Fior porta il nome di Moreno Marchetti.

0
0
0
s2smodern

OFFIDA – Presso la Sala Consigliare del Comune di Offida è stata presentata ufficialmente la XIX Edizione della Coppa Città di Offida gara ciclistica Internazionale per Under 23 che andrà in scena mercoledì 17 agosto con partenza alle ore 13.15 dalla splendida Piazza del Popolo organizzata dalla Società Ciclo Amatori con l’alto patrocinio del Comune di Offida-Assessorato allo sport.

0
0
0
s2smodern

Verona - Il veronese Giovanni Lonardi, portcolori della General Store Bottoli, tra gli Under 23 ed il trevigiano Marco Gaggia (Zalf Euromobil désirée Fior), tra gli Elite guidano le classifiche provvisorie del Prestigio d'Oro Fiera del Riso di Isola della Scala, il celeberrimo Challenge giunto alla 21^ edizione ad articolato in dieci tappe. La classifica di società, valida per il 17° Gran Premio Feltre Traslochi, vede al comando la stessa Zalf Euromobil désirée Fior.

0
0
0
s2smodern

Evidentemente in altura a Livigno gli uomini Contri hanno davvero cambiato marcia.

0
0
0
s2smodern

E' iniziato il conto alla rovescia per il 45° Gran Premio Capodarco - Comunità di Capodarco - Memorial Fabio Casartelli

0
0
0
s2smodern

A cura di Antonio Mannori
AGLIANA(PT).- Incredibile ma vero, in quindici minuti a partire dalla scorsa mezzanotte sono giunte tramite il sistema

0
0
0
s2smodern