Domenica scorsa boys e girls della Selle Italia – Guerciotti – Elite hanno non hanno  disputato competizioni ciclocrossistiche. In compenso questa settimana la squadra di patron  Paolo Guerciotti sarà rappresentata in ben 4 gare internazionali.

0
0
0
s2smodern

  Trebaseleghe (Padova) - Giovedì 15 dicembre nell'Auditorium Comunale di Trebaseleghe, in provincia di Padova, si svolgerà la conferenza stampa di presentazione dei Campionati Italiani di Ciclocross in programma nella città padovana da venerdì 6 a domenica 8 gennaio 2017.

0
0
0
s2smodern

Procede nel migliore dei modi la stagione del cross del Team Trentino Cross Selle Smp. La squadra diretta dall'ex iridato Daniele Pontoni é diventata una vera corazzata vincente.

0
0
0
s2smodern

SAN MINIATO(PI).- Quarto appuntamento stagionale in Toscana con il ciclocross ed altro ottimo successo con 84 concorrenti che hanno dato vita a una splendida manifestazione all’interno della struttura di Casa Bonello, ampia area verde tra San Miniato e Ponte a Egola, dotata di una pista ciclabile,

0
0
0
s2smodern

Questo week-end è caratterizzato da impegni agonistici di carattere internazionale per gli  alfieri Selle Italia – Guerciotti – Elite specialisti del ciclocross.

0
0
0
s2smodern

Successo spagnolo oggi per il Team Trentino Cross Selle Smp. Nei Paesi Baschi, in un trittico internazionale di ciclocross Ametzaga de Zuia  (Trofeo Euskadi La prima di tre prove) il Team diretto da Daniele Pontoni ha riportato il trionfo tra le junior di Sara Casasola e del campione italiano under 23 Nadir Colledani.

0
0
0
s2smodern

Il 2° Cx del Brenta, corso domenica nella nuova location del Parco dell’Amicizia, ha dimostrato in pieno tutta la creatività e la visione moderna di due atleti che, per l’occasione, sono scesi in campo assieme al Gs Guadense come organizzatori. L’8° prova del 37° Trofeo Triveneto di ciclocross si è svolta in un percorso che,

0
0
0
s2smodern