Sarà la 9ª Orvieto Wine Marathon - 1° Trofeo in ricordo di Barbara e Matteo ad aprire il 19 marzo il Jeko Sportswear Umbria Marathon Mtb, circuito di mountain bike che porterà i partecipanti alla scoperta di antichi borghi ancora perfettamente conservati. 

0
0
0
s2smodern

A quattro giorni dal secondo round degli Internazionali d’Italia Series, in programma Domenica 12 Marzo a Milano, inizia a scaldarsi l’atmosfera alla Montagnetta di San Siro - Parco Monte Stella, polmone verde del capoluogo lombardo e collaudata “location” dell’evento internazionale di Mountain Bike “Milano - La Montagnetta”.

0
0
0
s2smodern

Una premiazione finale davvero super al Jeko Sportswear Umbria Marathon Mtb. Anche quest'anno, infatti, il montepremi per le prime cinque società classificate a punteggio sarà a dir poco allettante

0
0
0
s2smodern

Mancano pochi giorni per aderire con appena 90 euro alle sei bellissime manifestazioni del Jeko Sportswear Umbria Marathon Mtb, circuito di mountain bike che porterà i partecipanti in alcune delle più belle località del Cuore Verde d'Italia.

0
0
0
s2smodern

Da Team MTB UCI a Team Elite MTB UCI. Dopo l'arrivo di Marco Aurelio Fontana e la presentazione della rinnovata divisa, arriva un'altra importante novità per il Team Bianchi Countervail, che torna nell'elenco speciale delle 15 migliori formazioni mountain bike dell'Unione Ciclistica Internazionale. La lista delle squadre Endurance (XC) e Gravity (Downhill) è stata pubblicata questa settimana dall'UCI.

0
0
0
s2smodern

Cavarzere (Venezia) – Pegaso, il Cavallo Alato che da sempre accompagna la celeberrima e antica scuderia Torpado, è pronto a prendere il volo per scrivere un'altra delle pagine più belle del ciclismo in Italia e nel Mondo. Ad evidenziarlo sono stati domenica mattina i dirigenti della Scuderia Torpado

0
0
0
s2smodern

Nasce il "Giro dei forti" in mountain bike. Una splendida pedalata senza fretta alla scoperta di alcuni dei sedici forti militari sparsi per Ancona. 

0
0
0
s2smodern