Giornata strepitosa oggi per il Team Trentino Cross Selle Smp. Nella gara di Spilimbergo (Pn), valida quale seconda prova di campionato triveneto - Trofeo Smp i ragazzi guidati da Daniele Pontoni hanno dominato sugli avversari.

0
0
0
s2smodern

Pietra su pietra costruì la propria fortuna e il proprio immenso patrimonio Giacomo Ceconi da Pielungo di Vito d'Asio tra la metà del 1800 e i primi del novecento. Da semplice contadino a muratore a imprenditore edile sino ad arrivare al titolo nobiliare di conte concesso con generosità dalla famiglia reale dei Savoia. Un impero fatto di caparbietà e puntiglio.

0
0
0
s2smodern

  San Stino di Livenza - Festa grande del ciclismo fuoristrada domenica mattina a San Stino di Livenza, in provincia di Venezia, in occasione della 3^ prova del Trofeo d'Autunno 2016.

0
0
0
s2smodern

Il concetto di base del Comitato Organizzatore del nuovo Easy Cup è quello di “trovare le migliori soluzioni per tutti”; un punto di vista che mette al centro di ogni scelta colui che sarà il vero protagonista del circuito: l'atleta.

0
0
0
s2smodern

  Silvelle (Padova) - Conclusione in bellezza sabato primo ottobre a Silvelle di Trebaseleghe, in provincia di Padova, del 19° Grand Prix Giovanile Off Road 2016 valido per il Trofeo Selle Italia e dedicato alla Memoria di Armando Zamprogna. Sono stati oltre cento i concorrenti che hanno partecipato alla sesta e ultima prova del prestigioso circuito giovanile ideato da Vittorio Scanferlato con la collaborazione proprio del compianto patron Armando Zamprogna.

0
0
0
s2smodern

Spilimbergo (PN)- Appena ripulite bici e vestiario dal fango di Buja, è già ora di scendere in pista con la seconda prova del 37° Trofeo Triveneto di ciclocross. Spilimbergo – città del mosaico- attende i numerosi atleti domenica 9 Ottobre per la 3° edizione del Trofeo Città del Mosaico che, per l’occasione, assegnerà anche i titoli regionali Friuli Venezia Giulia per tutte le categorie FCI.

0
0
0
s2smodern

Buja (UD)- Parte con pioggia e fango – in una giornata di vero ciclocross- la stagione italiana internazionale del Master Cross Selle SMP e Triveneto Cx.

0
0
0
s2smodern