Gli specialisti del ciclocross hanno disputato il Radquer Steinmaur.  All’importante cimento in terra elvetica ha partecipato anche la squadra Selle Italia – Guerciotti – Elite.

0
0
0
s2smodern

  Sant'Anna di Chioggia (Venezia)- Rafael Visinelli (Bottecchia Factory Team), tra gli Open; Eddy Zordan (Corratec), tra gli Under; Luisa De Lorenzo Poz (Estebike) tra le Donne; Emanuele Meneghin (Cube Crazy) e Lucia Gazzetta (Porto Viro), tra gli Junior; Alessandro Berton (Velociraptors), Alex Facchinello (Gaerne) ed Alessia Nespolo (Meduna) tra gli Allievi; Tommaso Mezzacasa (Agordina), Riccardo Pivato (Musile) ed Erika Campagna (Meduna), tra gli Esordienti; Alberto Sarto (2000), Simone Cusin (Friuli), Manuel Piva (Estebike), Nicola Terrin (Spezzotto), Andrea Pendini (Lunardon), Gianfranco Mariuzzo (Santamarinella) e Maurizio Borsato (Salese Fpt), tra i Master, sono i vincitori della 25^ edizione del Trofeo Alessandra Il Sorriso svoltasi domenica 16 ottobre a Sant'Anna di Chioggia, in provincia di Venezia.

0
0
0
s2smodern

Venezia - Grande soddisfazione per l'assegnazione al Veneto ed in particolare ad Auronzo di Cadore (Belluno) dei Campionati Mondiali di Mountain-Bike 2018 è stata espressa con una nota dal Presidente e dall'Assessore allo sport della Regione Veneto, Luca Zaia e Cristiano Corazzari.

0
0
0
s2smodern

Cles (TN)- Lascia il Friuli per approdare in Trentino la 37° edizione del Trofeo Triveneto di ciclocross che domenica 16 Ottobre sarà ospite del Trentino Cross Selle SMP a Cles (TN) per il Trofeo Banca Fideraum,

0
0
0
s2smodern

Auronzo di Cadore (Bl), 12 ottobre 2016 – Sono stati assegnati oggi a Doha, dall'UCI Management Committee, i mondiali di tutte le discipline per gli anni 2018 e 2019. La 3Epic del Team trevigiano Pedali di Marca, già organizzatore del mondiale 2011 a Montebelluna, sarà mondiale di Mountain Bike, specialità Marathon, ad Auronzo di Cadore nel 2018.

0
0
0
s2smodern

Domenica 16 ottobre il team Selle Italia – Guerciotti – Elite disputerà gare ciclocrossistiche all’estero. La squadra di patron Paolo Guerciotti sarà rappresentata alla prova di Superprestige a Zonhoven (Belgio)

0
0
0
s2smodern

Buona l’affluenza di pubblico ed atleti per la seconda tappa del 37° Trofeo Triveneto di ciclocross che si è corso domenica all’interno dell’area sportiva “la Favorita” a Spilimbergo, gara valida quale 3° edizione del Trofeo Città del Mosaico che, per l’occasione, ha assegnato anche i titoli regionali Friuli Venezia Giulia per tutte le categorie FCI.

0
0
0
s2smodern