Il Jeko Umbria Marathon Mtb viaggia a grandi passi verso la seconda prova. Si tratta della Granfondo dell'Antica Carsulae, che si terrà il 9 aprile a Montecastrilli.

0
0
0
s2smodern

  Meduna di Livenza (Treviso) - L'Elite Rafael Visinelli (Bottecchia Factory Team), superando allo sprint Mirko Tabacchi (Carabinieri) ed Enrico Franzoi (Team Damil - GT Trevisan), si è aggiudicato la 10. edizione del Trofeo Città Meduna di Livenza svoltasi domenica 26 nella cittadina trevigiana.

0
0
0
s2smodern

Peseggia di Scorzè (Venezia) - Prenderà il via domenica 19 marzo da Cappella di Scorzè, in provincia di Venezia e si concluderà dopo sei interessanti tappe sabato 30 settembre a Silvelle di Trebaseleghe (Padova) il Grand Prix Giovanile Off Road dedicato alla Memoria di Armando Zamprogna.

0
0
0
s2smodern

Pochi giorni sono passati dalla seconda tappa degli Internazionali d’Italia Series alla Montagnetta di San Siro, a Milano, che ha lasciato un sapore agrodolce al palato degli organizzatori del circuito, CM Outdoor Events. Se infatti domenica 12 Marzo migliaia di spettatori hanno assistito a gare di altissimo livello tecnico, con i successi di atleti di scala internazionale come Florian Vogel e Maja Wloszczowska, è impossibile chiudere gli occhi su tutto quanto a Milano è accaduto, e non sarebbe dovuto accadere.

0
0
0
s2smodern

Domenica 19 marzo, in occasione della 9ª Orvieto Wine Marathon in programma a Morrano di Orvieto (Tr), si chiuderanno gli abbonamenti del Jeko Sportswear Umbria Marathon Mtb, circuito di mountain bike a cui si potrà aderire fino a questo giorno versando una quota di 110 euro

0
0
0
s2smodern

  Chioggia (Venezia) - Enrico Franzoi (Team Corratec-Keit), tra gli Elite; Michael Moretto (Dopla Treviso), tra gli Under; Davide Andreuzza (Dopla Treviso), tra gli Junior; Lucia Gazzetta (Porto Viro), tra le EsW; Elisa Cappellari (Club Colli Euganei), tra le Master W-1; Paola Maniago (Cycling Team Friuli),

0
0
0
s2smodern

Dalla 9 all'11 Giugno 2017 saranno tre giorni di festa sull'Altopiano del Sole; si apre al venerdì con la nuova proposta della XC Eliminator nel centro storico di Borno.

0
0
0
s2smodern