Ultima uscita internazionale in Italia con il Master Cross Selle SMP e Trofeo Triveneto di ciclocross, in programma domenica a Vittorio Veneto (TV) con la classica internazionale all’interno dell’area Fenderl.

0
0
0
s2smodern
E’ tutto pronto a Fiuggi per l’unica prova italiana nel calendario della Telenet Uci Cyclocross World Cup. Il percorso di 2650 metri, allestito dall’Asd Romano Scotti, società organizzatrice dell’evento che sarà trasmesso in 38 nazioni in tutto il mondo, è decisamente tecnico e spettacolare.

0
0
0
s2smodern

Sono stati 250 i biker al via della tradizionale gara di mountain bike, specialità cross country, del trofeo Autoghinzani, gara d’apertura del calendario off road della Fci Lombardia.

0
0
0
s2smodern

Un’occasione sportiva, di coesione sociale, visibilità e rilancio. Questo significa per Fiuggi la prova di Coppa del Mondo di domenica prossima, la penultima del circuito e la prima del 2017.

0
0
0
s2smodern

L’imminente week-end è caratterizzato dai Campionati italiani di ciclocross a  Silvelle di Trebaseleghe, in Veneto. La Selle Italia – Guerciotti – Elite del direttore sportivo Vito Di Tano parteciperà a ranghi completi alle corse valide per il tricolore.

0
0
0
s2smodern

Da otto anni in maglia blu fucsia Silvia Persico è una delle atlete simbolo della Valcar - PBM; curiosamente, l'ultimo risultato di questa ragazza bergamasca è una medaglia d'argento ad un Campionato Italiano, esattamente come era accaduto tanti anni fa quando da esordiente 1ºanno arrivò seconda su strada a Chiavari.

0
0
0
s2smodern

Si comunica che per i Campionati Italiani Ciclocross che si svolgeranno  il 07-08 Gennaio a Silvelle di Trebaseleghe (PD),  il Tecnico Regionale ha convocato i seguenti atleti:

0
0
0
s2smodern