Torna il ciclocross sulle rive del Lago Maggiore. Il Gruppo Sportivo Contini del presidente Vincenzo Tolomeo propone per domenica 29 dicembre il ciclocross amatoriale valido come quinta edizione del Memorial Sandro Gianoli. La manifestazione ciclocrossistica conclude la lunga stagione 2019 del ciclismo agonistico in provincia di Varese proponendo la gara valida come undicesima prova del Criterium Varesino e come prova della challenge Contea dei Quattro Cantoni.  Il programma prevede il ritrovo alle ore 12,30 presso la spiaggia di Gurèe a Monvalle, la prima partenza, riservata ai più giovani, alle ore 13.30, e il secondo via alle ore 14.30. A seguire le premiazioni.

0
0
0
s2smodern
Come ogni anno arriva puntuale la giornata del Ferragosto, giovedì 15, che per gli
appassionati del Vco significa soprattutto Fomarco, significa soprattutto CampionatiProvinciali

0
0
0
s2smodern

“Sono davvero entusiasta di questa giornata – queste le parole di Daniele Pontoni – Ricevere complimenti per il percorso di gara che abbiamo allestito fa sempre piacere. Non avevo dubbi che sarebbe stato così perché con la scuola di ciclocross del comitato friulano è stato testato tutte le settimane. E poi a me piace tracciare pensando sia agli atleti che al pubblico. Quasi 300 atleti nel finale di stagione sono stati tanti. L’organizzazione era curata dalla DP66 e dalla Gs Varianese però devo ringraziare sentitamente tutte le associazioni locali e il comune di Basiliano che ci hanno dato una grossa mano. Tra gli ospiti c’erano molte autorità regionali di spicco. La presenza anche di Enzo Cainero mi ha riempito di orgoglio. Sono certo che questa gara avrà un grande futuro, così come la scuola di ciclocross. Grazie a tutti”.

0
0
0
s2smodern

Domenica 4 febbraio ha preso il via la stagione di mountain bike nel Lazio: ad inaugurare la nuova annata delle ruote grasse è il Trittico Laziale, manifestazione che da più di 25 anni segna l’inizio della stagione per gli amatori appassionati della disciplina. Circa 250 corridori hanno preso il via della cross country che si è svolta a Bracciano, con quartier generale l’hotel ristorante Da Alfredo.

0
0
0
s2smodern

Punteggio doppio per i primi 15 classificati, classifiche ancora aperte in molte categorie
Si chiude domenica a Variano di Basiliano (UD), presso il Colle San Leonardo l’edizione 2017-2018 del     
Trofeo Triveneto di ciclocross    

0
0
0
s2smodern

Hoogerheide (OLA) (28/1) – A una settimana dai Mondiali di Ciclocross in programma sabato 3 febbraio a Valkenburg, Eva Lechner sfoggia una condizione davvero invidiabile firmando il miglior piazzamento di quest'anno in Coppa, seconda sulla scia dell’iridata Sanne Cant. L'azzurra mostra di poter puntare decisamente al podio, anche se il pronostico per la vittoria dice ancora Cant.

0
0
0
s2smodern

La terza e ultima giornata di Roma Tricolore, valevole per l’assegnazione delle maglie di campione d’Italia di ciclocross, ha visto ancora una volta grande spettacolo e gare incerte fino all’ultimo metro.

0
0
0
s2smodern