Tappa in terra trentina per la 37° edizione del Trofeo Triveneto che domenica si è corso a Cles, in un percorso vario e molto tecnico , per l’organizzazione della Trentino Cross Selle SMP con la supervisione tracciato del pluri iridato Daniele Pontoni. Ottimo banco di prova per tutti gli atleti, che hanno testato la “gamba” in vista dei prossimi appuntamenti.

0
0
0
s2smodern

Giornata trionfale anche oggi per il Team Trentino Cross Selle Smp. Sul gradino più alto del podio tra gli junior il nuovo fenomeno del fuoristrada, Filippo Fontana. Su un percorso perfetto per le sue qualità il corridore Veneto ha dominato sugli avversari con una padronanza del mezzo che ha lasciato stupito anche lo stesso Pontoni.

0
0
0
s2smodern

Cles (TN)- Lascia il Friuli per approdare in Trentino la 37° edizione del Trofeo Triveneto di ciclocross che domenica 16 Ottobre sarà ospite del Trentino Cross Selle SMP a Cles (TN) per il Trofeo Banca Fideraum,

0
0
0
s2smodern

Gli specialisti del ciclocross hanno disputato il Radquer Steinmaur.  All’importante cimento in terra elvetica ha partecipato anche la squadra Selle Italia – Guerciotti – Elite.

0
0
0
s2smodern

Domenica 16 ottobre il team Selle Italia – Guerciotti – Elite disputerà gare ciclocrossistiche all’estero. La squadra di patron Paolo Guerciotti sarà rappresentata alla prova di Superprestige a Zonhoven (Belgio)

0
0
0
s2smodern

  Sant'Anna di Chioggia (Venezia)- Rafael Visinelli (Bottecchia Factory Team), tra gli Open; Eddy Zordan (Corratec), tra gli Under; Luisa De Lorenzo Poz (Estebike) tra le Donne; Emanuele Meneghin (Cube Crazy) e Lucia Gazzetta (Porto Viro), tra gli Junior; Alessandro Berton (Velociraptors), Alex Facchinello (Gaerne) ed Alessia Nespolo (Meduna) tra gli Allievi; Tommaso Mezzacasa (Agordina), Riccardo Pivato (Musile) ed Erika Campagna (Meduna), tra gli Esordienti; Alberto Sarto (2000), Simone Cusin (Friuli), Manuel Piva (Estebike), Nicola Terrin (Spezzotto), Andrea Pendini (Lunardon), Gianfranco Mariuzzo (Santamarinella) e Maurizio Borsato (Salese Fpt), tra i Master, sono i vincitori della 25^ edizione del Trofeo Alessandra Il Sorriso svoltasi domenica 16 ottobre a Sant'Anna di Chioggia, in provincia di Venezia.

0
0
0
s2smodern

Venezia - Grande soddisfazione per l'assegnazione al Veneto ed in particolare ad Auronzo di Cadore (Belluno) dei Campionati Mondiali di Mountain-Bike 2018 è stata espressa con una nota dal Presidente e dall'Assessore allo sport della Regione Veneto, Luca Zaia e Cristiano Corazzari.

0
0
0
s2smodern