Oggi fortissime raffiche di vento e maltempo hanno indotto gli organizzatori di Koksijde (Belgio) e i  dirigenti dell’Unione Ciclistica Internazionale ad annullare la prova di Coppa del Mondo di  ciclocross.

0
0
0
s2smodern

Gioele Bertolini (Selle Italia – Guerciotti – Elite) domenica 20 novembre disputerà in maglia da leader della classifica generale la prova di Coppa del Mondo under 23 di ciclocross in programma a Koksijde, in Belgio.

0
0
0
s2smodern

Dopo il mondiale 2018, a distanza di pochi giorni, arriva anche l'inserimento nella Coppa del Mondo Uci Marathon Series 2017. Una 3Epic sempre più ai vertici mondiali, dunque, ma con lo spirito e la filosofia del #ridemoreraceless che l'ha sempre caratterizzata.

0
0
0
s2smodern

Appuntamento domenica a Tezze sul Brenta, presso il Parco dell’Amicizia, per la 2° edizione del Ciclocross del Brenta. Cambia la location rispetto alla edizione passata ma non cambiano le idee di Yari Cisotto e Pietro Lucatello,

0
0
0
s2smodern
Sarà la città di Chieti ad ospitare le premiazioni finali della passata edizione del Giro d’Italia Ciclocross. Sabato 12 novembre 2016, giorno che precede gara nazionale “Gran Premio d’Abruzzo”, valevole come tappa dell’Adriatico Cross Tour e del Trofeo Romano Scotti NwSport Lazio Cross, si svolgeranno le premiazioni dell’ottava edizione del Giro d’Italia Ciclocross. 

0
0
0
s2smodern

Proprio in questi giorni si sono aperte le iscrizioni alla terza edizione della 3Epic Winter Ride. Un paesaggio in cui la neve sembra avvolgere il lago di Misurina in un candido mantello, accoglierà i rider per una due giorni suggestiva.

0
0
0
s2smodern

Silandro e Laives esaltano il duello tra Martino Fruet e Marco Ponta, tra le donne Baroni e Oberparleiter sugli scudi. Domenica si arriva in Veneto con il Ciclocross a Salvatoronda (TV)

0
0
0
s2smodern