Sono stati 250 i biker al via della tradizionale gara di mountain bike, specialità cross country, del trofeo Autoghinzani, gara d’apertura del calendario off road della Fci Lombardia.

0
0
0
s2smodern

L’imminente week-end è caratterizzato dai Campionati italiani di ciclocross a  Silvelle di Trebaseleghe, in Veneto. La Selle Italia – Guerciotti – Elite del direttore sportivo Vito Di Tano parteciperà a ranghi completi alle corse valide per il tricolore.

0
0
0
s2smodern

Abbiamo creduto in una sfida, e l’abbiamo vinta, portare un atleta alle Olimpiadi, ora ritentiamo e raddoppiamo in vista di Tokio 2020.

0
0
0
s2smodern

Si comunica che per i Campionati Italiani Ciclocross che si svolgeranno  il 07-08 Gennaio a Silvelle di Trebaseleghe (PD),  il Tecnico Regionale ha convocato i seguenti atleti:

0
0
0
s2smodern
Fiuggi si prepara ad ospitare la prova italiana della Telenet Uci Cyclocross World Cup. La penultima tappa del circuito mondiale, sarà organizzata dall’Asd Romano Scotti ed è collocata in un momento cruciale del calendario del ciclocross mondiale. Il 15 gennaio, giorno della tappa, manderanno infatti solo due settimane al mondiale: la tappa italiana sarà quindi uno snodo cruciale per tutti gli atleti che vorranno disputare una buona prova iridata.

0
0
0
s2smodern

Il fine settimana del 14 e 15 gennaio sarà una grandissima festa per tutti a Fiuggi. All’interno della Fonte Anticolana, nella giornata di sabato, ci sarà infatti la prova unica di Coppa Italia Giovanile, che vedrà al via tutti i giovali più promettenti del panorama italiano. La gara è aperta a tutti gli Esordienti e Allievi di categoria maschile e femminile, e alle rappresentative regionali per le quali i corridori saranno convocati, che potranno accedere al punteggio per la Coppa Italia.

0
0
0
s2smodern

Oggi a Meilen, in Svizzera, gli specialisti del ciclocross hanno disputato l’ultima  prova della Challenge EKZ. Nell’ultimo cimento si è imposto Marcel Meisen, elite tedesco della squadra Steylaerts – Verona. Meisen (è nato nel 1989) e gli altri alfieri del team creato dal belga Bart Wellens pedalano su bici Guerciotti.

0
0
0
s2smodern