Lo spagnolo Bedos Pau Marza si conferma uno dei più accreditati pretendenti alla vittoria finale del Rally di Romagna e ieri (sabato) ha vinto la terza tappa, coprendo i 58 chilometri del percorso in 3 ore e 17 minuti davanti a Felix Fritzsch (altro grande protagonista di queste prime tre tappe) e a Mattia Lorenzetti, l'atleta italiano che meglio si è comportato fino ad oggi. 

0
0
0
s2smodern

L’edizione 2017 di Internazionali d’Italia Series si è conclusa Sabato 3 Giugno in Valle d’Aosta nel segno di un grande spettacolo tecnico e fisico: Courmayeur MTB Event ha rispettato tutte le aspettative della vigilia, offrendo ai tanti appassionati sul percorso sfide ad altissima intensità, su un anello di 4 km tecnicissimo

0
0
0
s2smodern

Il Veloce Club Torrebelvicino 1980 domenica ha corso a Nalles in provincia di Bolzano nella 4^ tappa degli Internazionali d’Italia e nella gara Open vinta da Marco Aurelio Fontana (Bianchi Countervail) davanti al suo compagno di squadra Stephan Tempier, (terzo Floriano Vogel - Focus XC Team),

0
0
0
s2smodern

Dopo aver ospitato eventi di grande ciclismo su strada, l’ultimo dei quali il campionato italiano professionisti nel giugno 2016, Darfo Boario Terme ospiterà quest’anno, dal 27 al 30 luglio, i Campionati Europei di Mountain Bike per le categorie Elite, Under 23 e Junior (uomini e donne).

0
0
0
s2smodern

Sabato scorso, nella suggestiva cornice della Rocca Sforzesca di Riolo Terme, è stata presentata ufficialmente l'ottava edizione del Rally di Romagna - Saint Gobain Gyproc, gara internazionale a tappe di Mtb in programma dal 1° al 5 giugno nella frazione faentina.

0
0
0
s2smodern

Spilimbergo (PN)- Superati gli iscritti della scorsa edizione, si preannuncia un week end ricco non solo di atleti ma dal tasso tecnico elevato. La 9° Tiliment Marathon Bike apre oggi i battenti a pubblico ed addetti ai lavori, con gli atleti che stanno provando le parti determinanti del percorso e che verranno presentati ufficialmente già da stasera durante gli eventi collaterali in Piazza a Spilimbergo.

0
0
0
s2smodern

Un percorso con le caratteristiche di quello del Marlene Südtirol Sunshine Race divide sempre le opinioni degli atleti. C’è chi lo ama, e si esalta sui tornanti della salita dell’Usignolo, e chi invece sa di doverlo affrontare in difesa, e sperare magari di esaltarsi sulle radici della tecnica discesa verso Nalles. Su una cosa però sono tutti d’accordo: a Nalles non si vince per caso. Ci vuole forza, fondo, grande condizione, e anche una bella dose di testa e di tattica.

0
0
0
s2smodern