MTB - RALLY DI ROMAGNA
Lo spagnolo Bedos Pau Marza si conferma uno dei più accreditati pretendenti alla vittoria finale del Rally di Romagna e ieri (sabato) ha vinto la terza tappa, coprendo i 58 chilometri del percorso in 3 ore e 17 minuti davanti a Felix Fritzsch (altro grande protagonista di queste prime tre tappe) e a Mattia Lorenzetti, l'atleta italiano che meglio si è comportato fino ad oggi.
MTB - INTERNAZIONALI D'ITALIA
L’edizione 2017 di Internazionali d’Italia Series si è conclusa Sabato 3 Giugno in Valle d’Aosta nel segno di un grande spettacolo tecnico e fisico: Courmayeur MTB Event ha rispettato tutte le aspettative della vigilia, offrendo ai tanti appassionati sul percorso sfide ad altissima intensità, su un anello di 4 km tecnicissimo
MTB - TEAM KTM NEWS
Il Veloce Club Torrebelvicino 1980 domenica ha corso a Nalles in provincia di Bolzano nella 4^ tappa degli Internazionali d’Italia e nella gara Open vinta da Marco Aurelio Fontana (Bianchi Countervail) davanti al suo compagno di squadra Stephan Tempier, (terzo Floriano Vogel - Focus XC Team),
MTB A BOARIO TERME IL CAMPIONATO EUROPEO
Dopo aver ospitato eventi di grande ciclismo su strada, l’ultimo dei quali il campionato italiano professionisti nel giugno 2016, Darfo Boario Terme ospiterà quest’anno, dal 27 al 30 luglio, i Campionati Europei di Mountain Bike per le categorie Elite, Under 23 e Junior (uomini e donne).
MTB - RALLY DI ROMAGNA
Sabato scorso, nella suggestiva cornice della Rocca Sforzesca di Riolo Terme, è stata presentata ufficialmente l'ottava edizione del Rally di Romagna - Saint Gobain Gyproc, gara internazionale a tappe di Mtb in programma dal 1° al 5 giugno nella frazione faentina.
MTB - TILIMENT MARATHON BIKE
Spilimbergo (PN)- Superati gli iscritti della scorsa edizione, si preannuncia un week end ricco non solo di atleti ma dal tasso tecnico elevato. La 9° Tiliment Marathon Bike apre oggi i battenti a pubblico ed addetti ai lavori, con gli atleti che stanno provando le parti determinanti del percorso e che verranno presentati ufficialmente già da stasera durante gli eventi collaterali in Piazza a Spilimbergo.
MTB - INTERNAZIONALI D'ITALIA A NALLES
Un percorso con le caratteristiche di quello del Marlene Südtirol Sunshine Race divide sempre le opinioni degli atleti. C’è chi lo ama, e si esalta sui tornanti della salita dell’Usignolo, e chi invece sa di doverlo affrontare in difesa, e sperare magari di esaltarsi sulle radici della tecnica discesa verso Nalles. Su una cosa però sono tutti d’accordo: a Nalles non si vince per caso. Ci vuole forza, fondo, grande condizione, e anche una bella dose di testa e di tattica.