E’ bastato l’arrivo delle squadre e dei protagonisti del Trofeo Delcar, 3a tappa di Internazionali d’Italia, per trasformare il centro di Montichiari. Già dal pomeriggio di sabato 1 Aprile, tantissimi appassionati hanno affollato le vie della cittadina bresciana, per scorgere le ricognizioni dei campioni nella salita verso il Castello Bonoris, o solo per una foto o un autografo.

0
0
0
s2smodern

Quello di Domenica 2 Aprile a Montichiari sarà un Trofeo Delcar a grandi firme. Al via sono attesi ben dodici dei primi 20 atleti del ranking UCI maschile, 6 delle prime 10 del ranking femminile, e uno stuolo di titoli mondiali e olimpici degno dei più grandi palcoscenici della mountain bike a livello globale. Absalon, Marotte, Sarrou, Valero, Giger da una parte, Neff, Langvad, Wloszczowska, Dahle, Indergand dall’altra: tutti a caccia di un titolo di prestigio, dei pesantissimi punti UCI in palio nelle gare HC, e in generale tutti in cerca dei primi segnali importanti di una stagione ormai lanciata.

0
0
0
s2smodern

  Meduna di Livenza (Treviso) - L'Elite Rafael Visinelli (Bottecchia Factory Team), superando allo sprint Mirko Tabacchi (Carabinieri) ed Enrico Franzoi (Team Damil - GT Trevisan), si è aggiudicato la 10. edizione del Trofeo Città Meduna di Livenza svoltasi domenica 26 nella cittadina trevigiana.

0
0
0
s2smodern

Quando scoppia la primavera, si sa, il Lago di Garda diventa il regno eletto delle due ruote, e soprattutto degli amanti della mountain bike. Non è un caso che sul volto dei più grandi protagonisti delle ruote grasse a livello mondiale si dipinga un sorriso quando parlano del Trofeo Delcar di Montichiari (BS), che Domenica 2 Aprile si prepara a vivere la sesta edizione di una storia ancora giovane, ma che l’ha portato in pochi anni a consolidarsi come unico appuntamento italiano di categoria HC.

0
0
0
s2smodern

Pochi giorni sono passati dalla seconda tappa degli Internazionali d’Italia Series alla Montagnetta di San Siro, a Milano, che ha lasciato un sapore agrodolce al palato degli organizzatori del circuito, CM Outdoor Events. Se infatti domenica 12 Marzo migliaia di spettatori hanno assistito a gare di altissimo livello tecnico, con i successi di atleti di scala internazionale come Florian Vogel e Maja Wloszczowska, è impossibile chiudere gli occhi su tutto quanto a Milano è accaduto, e non sarebbe dovuto accadere.

0
0
0
s2smodern

Il Jeko Umbria Marathon Mtb viaggia a grandi passi verso la seconda prova. Si tratta della Granfondo dell'Antica Carsulae, che si terrà il 9 aprile a Montecastrilli.

0
0
0
s2smodern

  Chioggia (Venezia) - Enrico Franzoi (Team Corratec-Keit), tra gli Elite; Michael Moretto (Dopla Treviso), tra gli Under; Davide Andreuzza (Dopla Treviso), tra gli Junior; Lucia Gazzetta (Porto Viro), tra le EsW; Elisa Cappellari (Club Colli Euganei), tra le Master W-1; Paola Maniago (Cycling Team Friuli),

0
0
0
s2smodern