Chiuso il sipario domenica 23 ottobre sulla Coppa del Mondo in Olanda, la prima per gli azzurri del DT Scotti e la prima in Europa dopo le tappe iniziali oltre oceano, a distanza di pochi giorni il tecnico nazionale ha ufficializzato i titolari per l’Europeo di Pontchateau, in Francia, che per il primo anno si distribuisce in due giornate di gara, sabato 29 e domenica 30 ottobre.

0
0
0
s2smodern

  Rottanova di Cavarzere (Venezia) - Festa grande domenica 23 ottobre a Rottanova di Cavarzere, in provincia di Venezia, per la sesta e conclusiva tappa del 29° Trofeo d'Autunno di mountain-bike preparata in occasione del 22° Gran Premio Tra l'Adige e il Gorzone.

0
0
0
s2smodern

Tappa in terra trentina per la 37° edizione del Trofeo Triveneto che domenica si è corso a Cles, in un percorso vario e molto tecnico , per l’organizzazione della Trentino Cross Selle SMP con la supervisione tracciato del pluri iridato Daniele Pontoni. Ottimo banco di prova per tutti gli atleti, che hanno testato la “gamba” in vista dei prossimi appuntamenti.

0
0
0
s2smodern

Le Tre Cime di Lavaredo, il 3 giugno, rivivranno grazie agli amatori 50 anni di storia del ciclismo. Era, infatti, il 1967 quando arrivò per la prima volta, una tappa del Giro d'Italia che fu poi annullata per irregolarità e spinte. Il primo a passare la linea del traguardo fu Felice Gimondi con Merckx a 4” e Motta a 6”.

0
0
0
s2smodern

Giornata trionfale anche oggi per il Team Trentino Cross Selle Smp. Sul gradino più alto del podio tra gli junior il nuovo fenomeno del fuoristrada, Filippo Fontana. Su un percorso perfetto per le sue qualità il corridore Veneto ha dominato sugli avversari con una padronanza del mezzo che ha lasciato stupito anche lo stesso Pontoni.

0
0
0
s2smodern

La vittoria di Alessandro Bertolini nella prima prova di Coppa del Mondo
under 23 di ciclocross a Valkenburg ha scatenato grande entusiasmo nel clan
Selle Italia – Guerciotti – Elite. Bertolini, classe 1995, a Valkenburg

0
0
0
s2smodern

Gli specialisti del ciclocross hanno disputato il Radquer Steinmaur.  All’importante cimento in terra elvetica ha partecipato anche la squadra Selle Italia – Guerciotti – Elite.

0
0
0
s2smodern