Il riscatto di Nadir Colledani, dopo la prova grigia della Coppa del Mondo in Olanda che gli è costata la non convocazione agli europei francesi di Pont Chateau si registra a Bolzano. Il corridore friulano del Team Trentino Cross Selle SMP, campione italiano in carica tra gli under23, ha vinto di agilità nell'importante appuntamento bolzanino, nella gara open che ha visto schierati i migliori corridori del ciclocross italiano.

0
0
0
s2smodern

Pontchateau (FRA) (30/10) – L’iridata Thalita De Jong si conferma regina del ciclocross femminile conquistando anche il titolo europeo a Pontchateau, in Francia, con una dimostrazione di forza che non ha lasciato spazio alle avversarie. Completa la festa olandese Lucinda Brand con la medaglia d’argento a 17", seguita a ruota dalla francese Caroline Mani, vice campionessa del mondo. Costretta a cedere il titolo continentale la belga Sanne Cant, che aveva tentato la fuga subito dopo la partenza, per poi perdere quota e concludere al sesto posto.

0
0
0
s2smodern

Proncipali iscritti categoria Open maschile ITALIANI - Gioele Bertolini, Jakob Dorigoni, Stefano Sala (tutti della Selle Italia – Guerciotti – Elite), Enrico Franzoi, Martino Fruet, Nadir Colledani, Antonio Folcarelli, Daniel
Smarzaro, Andrea Pozzato, Riccardo Bennati, Flavio Alex Longhi, Lorenzo Samparisi,

0
0
0
s2smodern

Si sono aperti oggi a Pont-Château (Francia), in una giornata particolarmente soleggiata, i campionati europei di Ciclocross che si concluderanno nel pomeriggio di domani.

0
0
0
s2smodern
L’Asd Romano Scotti è al lavoro per organizzare la prima edizione del 1° CX Selva di Paliano (Fr), valevole come sesta tappa del Trofeo Romano Scotti NwSport Lazio Cross coordinato da Massimo Folcarelli. La manifestazione nasce in quanto era già in programma per la tappa del Giro d’Italia Ciclocross prevista per quella data, e sarà un test event per le future organizzazioni in questa meravigliosa location.

0
0
0
s2smodern

Il 37° Trofeo Triveneto di ciclocross si sposta in Alto Adige. La quarta tappa in programma infatti, si correrà domenica nel centro di Bolzano ed aprirà una triade tutta Sud Tirolese concludendosi il prossimo week end con il doppio appuntamento di Silandro (sabato 5 Novembre) e Laives (domenica 6 Novembre).

0
0
0
s2smodern

Fin dal primo giorno della nascita di questo circuito l'obiettivo era chiaro: il biker al centro dell'attenzione e costruire attorno lui un insieme di proposte e servizi che possano essere apprezzati. Anche le collaborazioni definite con gli sponsor si muovono in quell'ottica, prima  l'azienda GIESEGGI, main sponsor del circuito,  mette a disposizione uno zainetto per tutti gli abbonati e “denaro” per i team più numerosi; ora arriva anche la bella notizia che la Ciclo Promo Components si affianca per sostenere questo nuovo Easy Cup con un importante omaggio.

0
0
0
s2smodern