Anche quest'anno sarà davvero ricca e colorata l'area expo che accoglierà partecipanti e accompagnatori in occasione della 21ª Granfondo Vernaccia - Città di Colle di Val d'Elsa - 45ª Coppa Martiri di Montemaggio, manifestazione in programma domenica 7 maggio a Colle di Val d'Elsa

 

Attiva già da sabato, questa vedrà la presenza di importanti marchi del settore ciclistico ma non solo.

Passeggiando tra i suoi stand, infatti, sarà possibile trovare la Selle SMP, la Sidi, la Pantacicli, la Bhoss, la Namedsport e la Think-Pro. E ancora la Rudy Project, l'Abus, la Cutered, la Stac Plastic, Parentini e Moretti Sergio (che ripara e fabbrica telai). 

Senza dimenticare la presenza di Bancadinamica, uno dei main sponsor del Giro del Granducato di Toscana, circuito di cui la Granfondo Vernaccia sarà quarta prova, e degli stand del circuito InBici Top Challenge, nei quali saranno presenti i seguenti marchi: Beltrami Tsa, Fsa, Prologo, Velosystem, Inkospor, Pissei e Dorelan.

Insomma un'area expo davvero ricca e variegata, che permetterà ai ciclisti e ai loro accompagnatori di trascorrere del tempo piacevole prima e durante la granfondo, a cui ci si potrà iscrivere online con 40 euro sino al 4 maggio, mentre dal 5 maggio al 6 maggio sarà possibile iscriversi con quota di 50 euro (adesione sul posto).

0
0
0
s2smodern