Un fine settimana di gara che da un lato ha lasciato un pò di amaro in bocca al gruppo degli juniores della Borgo Molino Rinascita Ormelle per la prova non brillantissima dei ragazzi di Cristian Pavanello, al Gran Premio di Primavera a San Vendemiano.

Corsa dura che però ha strappato sul traguardo l'undicesima piazza di Davide Bauce e subito alle spalle di Bauce anche Matteo Zandomeneghi e Marco Grendene. Dall'altra l'esultanza per l'ottavo posto in maglia azzurra di Fabio Mazzucco, che ha ben figurato con i colori dell'Italia alla Parigi - Roubaix, prova di categoria in Coppa delle Nazioni. Si cercherà il riscatto nel lungo week end di Pasqua. E il diesse trevigjano Pavanello ha promesse di mettere un pizzico di pepe sulla c oda dei corridori del Borgo Molino Rinascita Ormelle.

"Manca solo il risultato - conferma Pavanello -. I miei ragazzi, nonostante la mancanza del risultato pieno, in questo primo scorcio di stagione hanno corso bene. Serve solo far crescere l'affinità del gruppo in gara, piccoli accorgimenti e un pizzico di fortuna".

Il tutto in vista del doppio impegno pasquale che inizia domenica a Borgo Panigale, nel bolognese. Schierati al via sei corridori, Mazzucco, Bauce, Zandomeneghi, Grendene, Bonanni e Zumerle, la partenza alle 12,50. Lunedì di Pasqua invece appuntamento con tutto il team a San Martino di Lupari, in una gara nazionale. La bandierina verrà abbassata alle 14.00.

Per chi volesse invece seguire gli allievi del Borgo Molino Rinascita Ormelle, l'appuntamento è il Lunedì di Pasqua a Vazzola con Comin, Balistrieri, Simeoni, Negro e Gazzin. La partenza alle ore 15.00

I giovanissimi invece andranno in scena a San Cassiano, nel pordenonese, con partenza alle 14,30.

0
0
0
s2smodern