Santo Stefano Belbo (Cn) – La seconda edizione della Granfondo San Maurizio 1619 si sposta nel centro di Santo Stefano Belbo. Tutte le operazioni preliminari, la partenza e l'arrivo, andranno così ad animare la cittadina cuneese; ricordiamo invece che il pasta party e le premiazioni avverranno al Relais San Maurizio.

 

Il controllo delle tessere, la distribuzione dei numeri dorsali e dei pacchi gara avverranno in Piazza Umberto 1°, sabato 6 maggio dalle ore 15.00 alle ore 19.00 e domenica 7 maggio dalle ore 7.00 alle ore 9.30. Il pacco gara che verrà consegnato sarà composto da prodotti tipici della zona.

La partenza invece, prevista per le ore 10.00, vedrà i granfondisti scattare da Piazza Annibale Costa; la stessa sede vedrà giungere i granfondisti dopo aver percorso i 120 chilometri in programma del percorso unico.

Come già avvenuto nella passata edizione, il pasta party e le premiazioni avverranno al Relais San Maurizio 1619 in via San Maurizio 39 a San Stefano Belbo, dal quale si godrà di una spettacolare vista sulle Langhe, e dalle ore 16.00 le ricche premiazioni.

Planimetria e altimetria dettagliate del tracciato di gara sono consultabili alla pagina dedicata sul sito della granfondo.

Le iscrizioni alla Granfondo San Maurizio 1619 sono possibili, alla quota di 35 euro, valida fino al 5 maggio, secondo le modalità descritte nell'apposita sezione del sito web dell'evento. Sabato 6 e domenica 7 maggio ci si potrà iscrivere solo sul posto, con maggiorazione della quota di 5 euro.

0
0
0
s2smodern