Mancano ormai solo dieci giorni alla sedicesima edizione del Giro dei Tre Laghi, l'evento ciclistico di Odolo (Bs), organizzato dall'ASD Gs Odolese, che avrà luogo domenica 23 aprile. E' iniziato quindi il countdown per la granfondo, che partirà alle ore 8.00 presso il Parco Rinascita a Odolo.

 

I partecipanti potranno affrontare uno dei due tracciati, disegnati nel comprensorio delimitato da tre laghi appunto, quello di Garda, quello d'Idro e quello di Valvestino. Saranno 140 i chilometri con 2000 metri di dislivello da percorrere per il granfondo, 100 con 1300 metri di dislivello invece per il mediofondo.

Lungo i tracciati i granfondisti troveranno due ristori e avranno a disposizione l'assistenza meccanica e sanitaria, mentre dopo la gara i partecipanti potranno usufruire del ristoro finale, dei massaggi e del pasta party.

Le operazioni preliminari di verifica tessere, ritiro numero dorsale e pacco gara, saranno possibili sabato 22 aprile, a partire dalle ore 15.00 alle ore 18.00, e domenica 23 aprile, dalle ore 7.00. Ricordiamo che nel pacco gadget i granfondisti troveranno una bellissima maglia tecnica a maniche corte dai colori fluo, marchiata X TECH.

Le iscrizioni sono quindi disponibili sia sul sito ufficiale della manifestazione oppure direttamente su MySDAM, alla quota di 42 euro fino al 20 aprile.

0
0
0
s2smodern