Sono bambini con l’argento vivo addosso e sono pronti alla prima gara. I Giovanissimi del Velo Club Sovico, dopo un’attesa che a sentir loro sembrava infinita, torneranno a pedalare affronteranno la loro prima corsa stagionale a Santa Margherita di Lissone dove, domenica 2 aprile è in programma il “Trofeo Perego”. La manifestazione, organizzata dallo Sporting Club Mobili Lissone, inizierà alle 15.00.

 

Correranno domenica pomeriggio anche gli Allievi: per i ragazzi di Lorenzo Redaelli l’appuntamento è con la settantatreesima della “Coppa Pietro Melli”. La manifestazione, organizzata dalla Società Ciclistica Marianese, si svolgerà sulla distanza di sessanta chilometri e scatterà dal centro sportivo di Mariano Comense alle 14.30.

 

Corsa mattutina per gli Esordienti di Filippo Viganò che cercheranno di essere tra i protagonisti delle gare in programma a Calusco D’Adda, nella Bergamasca. La “48° Medaglia d’oro giovani dell’oratorio”, riservata ai nati nel 2004, vedrà gli atleti competere dalle 9.00 sulla distanza di ventisei chilometri. Saranno invece trentasette i chilometri da percorrere per i ragazzi nati nel 2003 che, dalle 10.30, prenderanno parte alla “48° Medaglia d’oro Polisportiva Caluschese.”

 

0
0
0
s2smodern