Il più folle contest di slopestyle al mondo torna da domenica su Red Bull TV.

Il Crankworx Slopestyle World Tour, il più grande Gravity-Mountainbike-Festival, prenderà il via il 2 aprile con la prima tappa a Rotorua, in Nuova Zelanda. Potrete seguirlo live (il fuso orario questa volta non gioca a favore degli europei, la trasmissione avrà inizio alle 3.30 del mattino/14.30 locali) o più comodamente in replica su www.redbull.tv nella giornata di domenica.
Tutti gli occhi sono puntati sullo splendido Skyline Bike Park di Rotorua, pronto ad ospitare l'evento di apertura di questo prestigioso circuito che festeggia la 14a edizione. Quest'anno la sfida in quattro tappe per la "tripla corona del slopestyle" (a Rotoura seguiranno Les Gets il 18 giugno, Innsbruck il 25 giugno e Whistler il 20 agosto), sarà immortalata da 10 telecamere sul percorso, lungo la cui traiettoria saranno inoltre posizionati una serie di microfoni così da catturare ogni elemento sensoriale dell'azione. Gli spettatori potranno così vivere da vicino le acrobazie dei piloti più abili in ambito internazionale.
A guidare la carica dei contendenti al titolo troviamo l'ultimo vincitore Brett Rheeder, che dovrà vedersela tra gli altri con il veterano Brandon Semenuk, il promettente Anthony Messere, il giovane svedese Max Fredriksson, l'innovatore americano Nicholi Rogatkin, lo svedese Anton Thelander, la rivelazione francese Tomas Lemoine. Le sorprese potrebbero essere rappresentate dall'inglese Matt Jones e dal nostro Torquato Testa, 23 anni di Monza, sesto un anno fa al debutto tra gli élite su questo percorso.
Il commento alle immagini sarà curato dalla leggenda della MTB Cam McCaul, il conduttore Pat Parnell e il resto del team di esperti di Red Bull TV

0
0
0
s2smodern