Per tutti i partecipanti della Granfondo Città di Loano, domenica 19 marzo, scadrà la possibilità per abbonarsi alla Coppa Cisalpina. Ricordiamo che il circuito contiene cinque prove: la Granfondo Città di Loano, già andata in scena il 19 febbraio, la Granfondo di Sant'Angelo Lodigiano del 26 marzo, la Granfondo Giancarlo Perini del 9 aprile, la Granfondo del Penice del 4 giugno e la Granfondo Alpi Biellesi – Sulle Strade del Giro del 2 luglio.

 

Un circuito che va dal mare alle Alpi, al quale, ci si potrà abbonare versando una quota di 95 euro, in quanto sarà scontata la quota di partecipazione alla Granfondo Città di Loano, a cui si è già partecipato. Inoltre, il risultato ottenuto alla granfondo, verrà considerato ai fini della classifica finale del circuito.

Gli abbonamenti al circuito sarà possibile effettuarli solamente via modulo, inviando una mail ai gestori del circuito all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Abbonandosi alla Coppa Cisalpina resterà la possibilità di effettuare combinate con altri circuiti.

Inoltre ricordiamo che la seconda prova a Sant'Angelo Lodigiano, sarà occasione per gli abbonati di ritirare la maglietta intima con il logo della Coppa Cisalpina, marchiata Hicari. Questo gadget andrà a coordinarsi con i successivi capi che verranno consegnati nelle prossime due edizioni. Così facendo, chi dimostrerà vera fedeltà al circuito, dopo tre stagioni avrà il kit completo della Coppa Cisalpina marchiato Hicari Sport.

La consegna dei numeri dorsali, dei pacchi gara e del gadget, avverrà presso lo stand dedicato al circuito.

0
0
0
s2smodern