MONTE URANO – Presso la Sala Comunale di Monte Urano è stato presentato ufficialmente il Team Ciclistico P.S.Elpidio-Monturano VPM che oltre ai dilettanti Elite e Under 23 propone anche due compagini Juniores al maschile e femminile.

 

Il ritrovo si è svolto in Piazza della Libertà poi, tutti i presenti si sono spostati presso la Chiesa di San Rocco per la Santa Messa.

Al ritorno, c’è stata la presentazione ufficiale con i tanti ospiti presenti ricevuti dal Consigliere Blandino Trocchianesi e dal Presidente Orfeo Pieroni Mazzante. A questo vernissage sono intervenuti il Presidente Regionale FCI Lino Secchi, quello Provinciale Marco Lelli, il Sindaco di Monte Urano e Presidente della Provincia di Fermo Moira Canigola, il Consigliere Regionale Francesco Giacinti, l’Assessore allo sport del Comune di Monte Urano Federico Gioacomozzi e quello di P.S.Elpidio Milena Sebastiani.

Tutti i presenti hanno potuto ammirare la sobrietà di questa presentazione dove sul palco si sono alternati i corridori e i tecnici. Alla fine il saluto è stato portato dal Presidente Orfeo Pieroni Mazzante e dal Consigliere Blandino Trocchianesi.

Successivamente tutti gli invitati hanno raggiunto la Bocciofila Sant’Andrea dove è andato in scena il momento conviviale che ha chiuso questa bellissima giornata. Tutti i tesserati guidati da Blandino Trocchianesi e Orfeo Pieroni Mazzante si sono accomodati per il conviviale entrando scortati dall’inno di Mameli.

Durante il pranzo, sono stati omaggiati da parte della società gli sponsor presenti che sono parte attiva di questa compagine ciclistica. Ora la parola passa alla strada che sarà certamente un giudice severo senza dimenticare che il prossimo 6 maggio a Monte Urano, organizzato dalla Società Ciclistica Monturanese presieduta da Blandino Trocchianesi, andrà in scena il 2° Trofeo Comune di Monte Urano gara  ciclistica nazionale per Dilettanti Elite e Under 23 che lo scorso anno ha visto il trionfo di Antonio Zullo.

Questa la rosa dei Dilettanti Elitè e Under 23: Luca Lancioni, Nello Giordano, Ludovico Basso, Giuseppe D’Apote, Daniele Mangiaterra, Manuel Ciutti, Emanuele Pizzo, Francesco Baldi, Lu D’Agata, Diego Fernando Cano e Andrea Di Renzo. Direttore sportivo Enrico Paolini.

Questa la rosa degli Juniores Maschili: Tommaso Palazzi, Diego Rossi, Andrea Magnani, Leonardo Fuschi e Luca Piscone. Direttore Sportivi: Ernesto Vita e Mauro Fuschi.

Questa la rosa delle Juniores Femminili: Valeria Pompei, Maria Framcesca Baglione, Elisa Ronchetti, Sara Umbri e Anastasia Carbonari: Direttori Sportivi: Giordano Romoli e Maurizio Umbri.

 

 

0
0
0
s2smodern