Come da tradizione saranno il fascino e l'eleganza della Sala dei Palazzi di Villa Curti, a Sovizzo (Vi), a tenere a battesimo la Piccola Sanremo 2017.

 

La Classica di inizio stagione per Elite e Under23 vedrà ufficialmente la luce sabato 11 marzo, a partire dalle 9.30, con il consueto vernissage di presentazione al quale interverranno, tra i numerosi e graditissimi ospiti, anche Gianni Faresin - vincitore, tra l'altro, del Giro di Lombardia nel 1995, del Campionato Italiano nel 1997 e attualmente DS alla Zalf Euromobil Désirée Fior, squadra vittoriosa dodici mesi fa -, il Campione del Mondo 1986 e quattro volte trionfatore della Liegi-Bastogne-Liegi Moreno Argentin, che nel proprio straordinario palmares può vantare altresì un Giro di Lombardia e un Giro delle Fiandre e Marco Bandiera, terzo alla Piccola Sanremo nel 2005.

Nel corso dell'evento verranno svelati tutti dettagli della 51^ edizione, il percorso e le squadre che, domenica 26 marzo, torneranno a infiammare gli asfalti vicentini e a darsi battaglia per conquistare il trono ipotecato, nel 2016, da Nicola Bagioli.

"In questi mesi tutto il team dell'Uc Sovizzo ha lavorato duramente per far si che la Piccola Sanremo 2017 possa essere davvero speciale", ha spiegato il Presidente dell'Uc Sovizzo Andrea Cozza. "Per me, ma anche per tutti noi, questo appuntamento è più di una corsa: è un qualcosa che fa parte della nostra tradizione e della nostra vita. Un qualcosa che ci ha accompagnato - e ci accompagna - nel nostro percorso di crescita, umana e professionale. Ora, siamo determinati a onorarlo al meglio, con un bellissimo spettacolo che renda orgogliosi gli atleti, i tifosi, gli sponsor e tutti gli amici che non hanno mai fatto mancare il proprio affetto e supporto".

Appuntamento, dunque, sabato 11 marzo a Villa Curti a Sovizzo (Vi), per scoprire la 51^ Piccola Sanremo!

0
0
0
s2smodern