Inizia con la mountain bike l'avventura di Filippo Fontana con la maglia Gottardo Giochi Novacel Nibali Caneva: domenica prossima il talento di Fregona esordirà nel 2017 alla "Misquil Bike" corsa del calendario regionale.

Per Fontana, un preludio alla stagione ufficiale su strada che, per la categoria juniores, scatterà domenica 19 sempre in Veneto, a Silvella di Cordignano. 

 

Sulle maglie dei gialloneri, accanto allo storico marchio Gottardo Giochi, ci saranno anche Novacel, importante azienda con esperienza nel settore dei film di protezione di superfici e SLM, azienda di riferimento internazionale per quanto riguarda la lavorazione e la distribuzione dell'acciaio.

 

Fontana non vede l'ora di iniziare: «Dopo la stagione del cross ho staccato un po' - confessa - poi ho iniziato la preparazione per la stagione estiva ma mi mancava il confronto diretto, l'adrenalina dell'agonismo. Sono contento di riattaccare il numero alla maglietta. So che troverò degli avversari più preparati di me, ma la stagione sarà lunga e per domenica cercherò solamente di divertirmi». 

 

0
0
0
s2smodern