Mancano pochi giorni per aderire con appena 90 euro alle sei bellissime manifestazioni del Jeko Sportswear Umbria Marathon Mtb, circuito di mountain bike che porterà i partecipanti in alcune delle più belle località del Cuore Verde d'Italia.

 

Il termine ultimo per sfruttare la quota agevolata sarà il 28 febbraio, mentre dal 1° al 19 marzo la quota sarà di 110 euro.

Si partirà il 19 marzo con l’Orvieto Wine Marathon, che si terrà a Morrano, piccola frazione di Orvieto (Tr), città dalla storia antichissima. Il 9 aprile, invece, ci sarà la Granfondo Antica Carsulae, in programma nella suggestiva Montecastrilli (Tr).

Il 7 maggio appuntamento con la Granfondo delle Sorgenti, che si svolgerà nello splendido borgo medievale di Nocera Umbra (Pg), mentre il 28 maggio ci sarà la Granfondo Bassa Valdichiana, in programma a Ponticelli, frazione della bellissima Città della Pieve (Pg).

L'11 giugno, invece, si terrà la Granfondo del Monte Cucco, che verrà organizzata nell'antico borgo di Costacciaro (Pg), che si trova nel cuore del Parco del Monte Cucco, mentre il gran finale ci sarà il 2 luglio nell'affascinante Massa Martana (Pg), dove si correrà la Martani Superbike Mtb Race.

Al termine della gara si terranno le premiazioni finali per i primi cinque di categoria (premi in natura) e quelle ricchissime per le società: la prima classificata riceverà un valore di 1200 euro, la seconda di 800, la terza di 500, la quarta di 400 e la quinta di 300 euro. Le squadre dalla sesta alla decima classificata, invece, riceveranno un abbonamento omaggio per il 2018. 

Tra le novità di quest'anno, ci sono il servizio di assistenza pre e post gara su tutte le manifestazioni curato dalla Custom4.it e dalla Gallo Moto e la segnaletica potenziata, che sarà comune e ben visibile in tutte le competizioni. 

Si ricordano anche il gruppo e la pagina Facebook ufficiali. 

Modulo d'iscrizione per i singoli atleti

Modulo d'iscrizione per i team

Regolamento 2017

CALENDARIO
19 marzo - Orvieto Wine Marathon - Morrano (Tr)
9 aprile - Gf Antica Carsulae - Montecastrilli (Tr)
7 maggio - Gf delle Sorgenti - Nocera Umbra (Pg)
28 maggio - Gf Bassa Valdichiana - Ponticelli di Città della Pieve (Pg)
11 giugno - Gf del Monte Cucco - Costacciaro (Pg)
2 luglio - Martani Superbike Mtb Race - Massa Martana (Pg)

0
0
0
s2smodern