Anche quest'anno gli organizzatori della Granfondo dell'Amore - Città di Terni, edizione numero otto, non penseranno solo ai ciclisti, ma anche a coloro che il 25 e il 26 febbraio, in qualità di accompagnatori, decideranno di trascorrere del tempo a Terni, la città di San Valentino

 

Per questo è stata riconfermata la già tanto apprezzata mostra mercato "Bici e Sapori", nella quale saranno presenti stand di prodotti enogastronomici e tecnici.

Diversi i marchi prestigiosi che saranno presenti, tra cui quello dell'azienda vitivinicola marchigiana Ciù Ciù, quello della Jack Daniel's e quello della Miche, oltre ad altri che stanno aderendo in questi giorni.

Senza dimenticare gli spettacoli d'intrattenimento per grandi e piccini, che sono attualmente allo studio degli organizzatori.

Quote d'iscrizione online: sino al 23 febbraio gli amatori uomini potranno aderire con 30 euro e le donne con 25 euro, mentre i ciclosportivi, i cicloturisti e i partenti alla francese potranno farlo con 20 euro.

Le iscrizioni riapriranno poi in loco sabato 25 febbraio dalle ore 15 alle ore 19 e domenica 26 febbraio dalle ore 7 alle ore 8.45: gli uomini e le donne potranno iscriversi a 35 euro, mentre i ciclosportivi, i cicloturisti e i partenti alla francese potranno aderire versando 25 euro. Per i diversamente abili quota fissa di 15 euro. 

0
0
0
s2smodern