In occasione della terza Granfondo Alpi Biellesi – Sulle Strade del Giro di domenica 2 luglio, per chi soggiornerà in albergo la sera di sabato 1 luglio, verranno messe a disposizione numerose offerte per il soggiorno.

 

Dopo un lavoro a stretto contatto con le strutture alberghiere biellesi da parte dello staff organizzativo, si sono studiati una serie di pacchetti alberghieri in grado di soddisfare a pieno l'esigenza del ciclista che parteciperà alla granfondo.

Compreso nel prezzo, gli ospiti, troveranno numerosi servizi aggiuntivi che renderanno migliore e più confortevole il soggiorno:

  • Cena del sabato;

  • Pernotto di sabato 1 luglio;

  • Colazione rinforzata di buon'ora la domenica 2 luglio;

  • Possibilità di tenere la bici in camera (in apposita borsa non fornita);

  • Late check-out (possibilità di lasciare la camera nel primo pomeriggio);

  • Omaggio di benvenuto.

Il tariffario conterrà proposte di alberghi da due a quattro stelle superior, appartamenti e B&B, con prezzi a partire da 32 euro.

Per saperne di più sui pacchetti alberghieri, visita la sezione dedicata all'interno del sito ufficiale della manifestazione.

Per richiesta di informazioni e/o prenotazioni è possibile inviare una mail aQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo."> Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure telefonando al 339 874 1198 (Tiziana).

Le iscrizioni alla terza Granfondo Alpi Biellesi – Sulle Strade del Giro sono disponibili sia sul sito ufficiale della manifestazione tramite modulo sia sul sito MySDAM.

Tutte le informazioni su regolamento e percorsi della Granfondo Alpi Biellesi – Sulle Strade, sono disponibili sul sito ufficiale della manifestazione.

0
0
0
s2smodern