Vicenza - Luigi Comacchio è stato riconfermato alla guida del Comitato Provinciale della Federciclismo di Vicenza. La sua elezione è avvenuta al termine dell'assemblea delle società. La squadra che condurrà il ciclismo berico per i prossimi quattro anni è rimasta pressoché invariata tranne che per il nuovo ingresso del giovane Matteo De Marchi, classe 1995, che seguirà il settore giovanile.

 

  La relazione del presidente Comacchio ha evidenziato le innumerevoli difficoltà affrontate nel coinvolgimento delle nuove generazioni nello svolgimento dell’attività federale. "Fare ciclismo è sempre più difficile e ancor di più trovare persone che possano dedicare il proprio tempo libero per un fine ludico e sociale - è stato sottolineato in una nota diffusa dal Comitato Provinciale di Vicenza - . Ora si riparte e le speranze si aggrappano a questi ragazzi che dovranno gestire al meglio i prossimi anni che non saranno certo facili. Alle società rivolgiamo un doveroso ringraziamento per aver dedicato parte del pomeriggio e con la richiesta di dare maggiore supporto al nostro Comitato".

  Questi i risultati dello scrutinio dei delegati per l’Assemblea Nazionale in rappresentanza degli affiliati dei quali solo i primi cinque parteciperanno: Francesco Cecchin voti 37; Luigi Comachio 28; Davis Tosin 25; Adriano Zambon 19; Stefano Retis 15; Pio Nicoli 13; Carlo Endrizzi 12; Sergio Bernardi 4. Schede bianche 1 e nulle 1.

  Risultato votazione presidente provinciale: Luigi Comacchio voti 41. Scheda bianca e nulla 1.

  Risultato dello scrutinio per l’elezione dei 4 consiglieri: Davis Tosin voti 33; Iris Zorzetto 32; Matteo De Marchi 28; Michele Monaco 18. Scheda bianca 1 e nulle 2.

0
0
0
s2smodern