Appuntamento domenica a Tezze sul Brenta, presso il Parco dell’Amicizia, per la 2° edizione del Ciclocross del Brenta. Cambia la location rispetto alla edizione passata ma non cambiano le idee di Yari Cisotto e Pietro Lucatello,

atleti ed organizzatori che hanno racchiuso in questa prova del Triveneto Cx (l’ottava) quanto di meglio hanno visto nei campi svizzeri e del nord Europa. Pendenze, contropendenze, discese e tratti da spingere e due rampe da fare bici in spalla in progressione: è questo quello che troveranno gli atleti che correranno domenica a Tezze sul Brenta.

Le previsioni danno qualche goccia di pioggia nei giorni precedenti la gara, quindi ci si aspetta un tracciato da vero ciclocross. La gara sarà valida quale Campionato Provinciale di Vicenza per tutte le categorie e partirà già la mattina con le categorie giovanili (h.10 giovanissimi, ore 10,40 esordienti, ore 11,30 allievi) per lasciare spazio alle categorie maggiori dalle 13.30 (donne tutte, amatori fascia 2 e fascia 3, juniores maschili) con il gran finale degli Open e degli amatori fascia 1 alle 14.30.

0
0
0
s2smodern