Dopo le premiazioni della coppa Piemonte con 3 atleti nella top ten di categoria, per il team alessandrino è già ora di guardare al 2017 dove avremo importanti conferme e qualche novità in via di definizione.

 

Nel frattempo, atleti e dirigenti si ritroveranno venerdì sera presso la trattoria "La Piola" di Alessandria per la cena sociale che concluderà ufficialmente la stagione 2016.

“Dopo 4 anni di attività” sottolinea il presidente Andrea Camussa “posso dire di essere soddisfatto per quanto fatto fino ad oggi; dopo le vittorie assolute di Piergiorgio Camussa in Coppa Piemonte e Coppa Liguria nel 2013, ogni anno abbiamo partecipato a numerose manifestazioni sia agonistiche che cicloturistiche ottenendo sempre ottimi risultati, anche con atleti diversi, e portando a casa ben 3 maglie di campione regionale. Ogni anno gli iscritti al team sono aumentati, accrescendo e migliorando sempre più la visibilità del team e dei nostri sponsors che ci sostengono”.

Dopo il brindisi di venerdì sera, atleti e staff si metteranno subito al lavoro per preparare al meglio la stagione sportiva 2017.

0
0
0
s2smodern