Dopo il mondiale 2018, a distanza di pochi giorni, arriva anche l'inserimento nella Coppa del Mondo Uci Marathon Series 2017. Una 3Epic sempre più ai vertici mondiali, dunque, ma con lo spirito e la filosofia del #ridemoreraceless che l'ha sempre caratterizzata.

 

Ecco perché la scelta di riproporre i tre percorsi, per dar modo a tutti di partecipare anche se si tratta di un evento mondiale! Proprio per questa ragione, il percorso Cadini 60 sarà destinato alla gara iridata femminile. Di conseguenza subirà delle variazioni (su richiesta UCI): non si sale più a Misurina per la ciclabile ma, vi si giunge affrontando dapprima la Val d'Onge, si transita per il Rifugio Città di Carpi e ci si ricollega alla ciclabile per Misurina da Federa Vecchia, dopo aver affrontato la nuova discesa del Bus de Pogofa. Per chi si fosse già iscritto scegliendo questo percorso, ha sempre la possibilità di cambiare per il più agevole Misurina 70.

Come più volte detto, dobbiamo sempre misurarci, prima di tutto, con noi stessi e scegliere il percorso più adatto a noi. Il palcoscenico è sempre straordinariamente lo stesso e l'atmosfera mondiale si respirerà ovunque...Quello che conta è vivere la magia emanata dalle Tre Cime che sovrastano silenziose e maestose tutti e tre i percorsi!

Confermato anche l'inserimento nel Prestigio di MtbMagazine ma la novità più interessante riguarda i 3EpicFinisher, ossia i finalisti di tutte e tre le edizioni (2015-16-17). Al link http://mtb.3epic.it/?p=finisher, trovate la lista di tutti i finisher delle prime due edizioni.

Il trattamento sarà di prim'ordine per tutti i 3EpicFinisher che porteranno a termine anche la terza edizione:

1. partenza in prima griglia al mondiale

2 . prezzo iscrizione agevolata al mondiale

3. VIP PASS area hospitality mondiale

4. sconto per l'acquisto del merchandising dei Mondiali

5. tessera "AMICI DEL MONDIALE" che darà diritto a partecipare a tutte le iniziative correlate

0
0
0
s2smodern