Sarà una new entry ad aprire il calendario 2017 del Master Club Circuito Tricolore. Si tratta dell'8ª Granfondo dell'Amore - Città di Terni, che si terrà domenica 26 febbraio 2017 a Terni, importante città umbra che diede i natali a San Valentino, protettore degli innamorati. 

 

Tutta la logistica sarà ubicata in via Italo Ferri, in località Campitello, area dotata di comodi parcheggi e di tutti i servizi necessari per i ciclisti. A pochi metri di distanza, invece, si trova via del Centenario, dove saranno ubicati partenza e arrivo

Due i percorsi, che presenteranno alcune modifiche, attualmente allo studio dell'Asd il Salice, società organizzatrice. I tracciati manterranno comunque il loro consueto fascino, attraversando alcune delle più belle località del territorio ternano. Alto livello di sicurezza, belle premiazioni finali e gustoso pranzo saranno ancora una volta alcuni dei punti forti della manifestazione. 

Sarà questa, dunque, la prima delle sei bellissime prove previste dal calendario 2017, a cui si potrà aderire versando una quota d'abbonamento di 130 euro fino al 31 dicembre, che poi passerà a 140 euro sino al 26 febbraio. 

Per i team con oltre 10 iscritti l'undicesimo sarà gratuito. Stessa cosa varrà per il sedicesimo e il diciassettesimo delle squadre con oltre 15 iscritti. 

Il circuito prevede anche una prova jolly, fuori dall'abbonamento, che darà 100 punti di partecipazione e che prevede una quota d'iscrizione scontata per gli abbonati del Master. Si tratta della Granfondo Città di Perugia del 1° maggio. Rinnovata, inoltre, la collaborazione con il circuito laziale Fantabici. Tutti i dettagli sul sito internet del Master Club Circuito Tricolore

0
0
0
s2smodern