Santa Maria di Sala (Venezia) - Nasce la società ciclistica Salese Factory Team, erede della "vecchia" Asd Salese Cycling Fpt di Santa Maria di Sala. A capo del nuovo sodalizio ci sarà sempre il presidente Gabriele Tomaello, che ha in serbo per la nuova stagione molte novità e ingaggi di spessore, per confermare e migliorare ancora i risultati ottenuti negli anni passati.

 

  Domenica 6 novembre, a partire dalle ore 9, nella piazzetta antistante l’ortofrutta Tomaello, in centro a Santa Maria di Sala, la nuova società sarà presentata al pubblico, attraverso l’organizzazione del 1° Bike Day Scapin realizzato con la collaborazione della Due Emme Racing dei Fratelli Massarotto di Noale e la Scapin Biciclette.

  Sarà l’occasione per proporre una esposizione di biciclette Mtb e Road di questo marchio storico rigorosamente Made in Italy, con la gamma Scapin 2017 e per tutti gli appassionati di ciclismo e non solo, ci sarà la possibilità di provare su un percorso prestabilito sia i modelli mtb che strada.

  Inoltre, nel corso della mattinata saranno presentati in anteprima gli atleti di punta della società, che nel 2017, equipaggiati proprio con biciclette Scapin, saranno i portacolori della Salese Factory Team sui tutti i campi di gara veneti e nazionali. Infine sarà presentato il programma per la nuova stagione del club diretto da Gabriele Tomaello. La compagine veneziana è stata negli ultimi anni tra le grandi protagoniste del Trofeo d'Autunno e nel 2016 ha fatto incetta di titoli.

F.C.

0
0
0
s2smodern