Il 37° Trofeo Triveneto di ciclocross continua il suo viaggio itinerante in Alto Adige. Dopo la tappa in città la carovana si sposterà più a nord, a Silandro (BZ) per il Bikeman Trophy sabato 5 Novembre.

Appuntamento dalle ore 9 per la categoria giovanissimi (dai G1 ai G5 partenza alle ore 11) a seguire i G6 (h.12) e le categorie del Trofeo Triveneto; esordienti M/F, allievi M/F, donne open+juniores+ amatori fascia 2-3; open e amatori della fascia 1 con il gran finale alle ore 15.10.

Spettacolare e tecnico il percorso all’interno della zona sportiva di Silandro, adatto ai biker e a coloro che vorranno testarsi in un tracciato un po’ fuori dal comune. Il giorno dopo si replica a Laives (BZ) con il classico percorso lungo i meleti valido quale 9° Trofeo Città di Laives. Se arrivasse la pioggia, il tracciato diventerebbe “stoico” proprio come qualche anno fa. Prima gara in programma dalle ore 11.

Dopo la gara di Bolzano (25° Trofeo Città di Bolzano) in maglia di leader troviamo Paccagnella (Open), Colledani (Under 23 e dominatore domenica), Ceolin (Junior M), Casasola (Donne Juniores), Oberparleiter (Donne Open), Chiandussi (allievi 1° anno), Cao (allievi 2° anno), Guadagnin (Donne Allieve), Olivo (Esordienti 2° anno), Bramati (Donne Esordienti), Maniago (Donne Master), Del Riccio (Master Fascia 1), Giuseppin (Master Fascia 2), Dal Grande (Master Fascia 3).

 

0
0
0
s2smodern