Tezze sul Brenta (Vicenza) - Grazie alla disponibilità e al  fondamentale supporto tecnico e logistico offerto dalla Società Ciclistica Bicisport di Tezze sul Brenta (Vicenza) la Commissione Regionale Giudici di Gara del Veneto domenica 6 organizzerà il 30° Meeting Triveneto dell'Amicizia, il tradizionale cicloraduno che conclude idealmente la stagione agonistica e che riunisce i Giudici di Gara del Veneto, del Friuli-Venezia Giulia e del Trentino-Alto Adige in una giornata di festa all'insegna dello sport e della buona cucina.

 

  "Come ogni anno - ha osservato Sandro Checchin, presidente della Commissione Regionale Giudici di Gara del Veneto - l'appuntamento con il Meeting Triveneto rappresenta un momento di aggregazione importante per i Giudici di Gara e consente finalmente di incontrarci tutti insieme con le nostre famiglie e gli amici, lontani dallo stress delle gare, per consolidare lo storico spirito di appartenenza, rispetto e amicizia che contraddistingue la nostra categoria".

  Il programma della giornata prevede il ritrovo alle ore 8 presso la palestra di Santa Croce Bigolina di Cittadella (Padova) e alle 10 prenderà il via il cicloraduno che assegnerà il titolo simbolico di campione triveneto. Seguirà il pranzo ufficiale presso il ristorante “da Godi” di Fontaniva (Padova).

  "L'organizzazione del Meeting Triveneto - ha concluso Checchin - è sempre impegnativa ma l'aiuto di molti amici ha reso il lavoro più semplice: lo staff della Società Ciclistica Bicisport, guidata da Guerrino Polo e dall'infaticabile Francesco Cecchin, Luigi Comacchio presidente del Comitato Provinciale di Vicenza ed il consigliere regionale della Fci, Italo Bevilacqua, ci hanno riservato il loro appassionato e determinante sostegno. A tutti loro vanno i ringraziamenti per la straordinaria e disinteressata collaborazione da parte della CRGG e a nome di tutta la categoria dei Giudici di Gara del Veneto".

  il 30° Meeting Triveneto dell'Amicizia sarà anche l'occasione per festeggiare i protagonisti dei recenti Campionati Italiani dei Giudici di Gara svoltisi a San Benedetto del Tronto (Ascoli Piceno) il 23 ottobre scorso e tra loro il tricolore Francesco Belliato ed i compagni del Team Veneto, Renato Buratto, Federica Guarniero, Rudy Dal Cin, Marianna Mazzon e Giuseppe Didonè.

0
0
0
s2smodern