La formazione del  team Newciclismo.com formata da Alessandro Locatelli, Alessio Tosato e Daniele Nardello, con il grande  supporto della ligure Ilaria Sanguinetti del team BePink, ha primeggiato a Gorla Minore nella quattordicesima edizione del Valle Olona Day – 2° Gran Premio Mediolanum.

“Siamo felici di avere preso parte anche quest’anno a questo evento a scopo benefico e doppiamente soddisfatti per avere primeggiato in questa sfida che chiude la stagione agonistica su strada. Il nostro team è molto  impegnato nel sociale e teniamo particolarmente ad essere presenti a queste manifestazioni” . Questa la voce dei vincitori in sede di premiazione al termine della mattinata ciclistica ideata e voluta da Giancarlo Agazzi che è stato capace di coinvolgere nell’organizzazione le amministrazioni  comunali di Gorla Maggiore , Gorla Minore e Marnate  e le associazioni CSI Ju Sport Gorla Minore, S.C.  Canavesi. GSC Borsano, Team Plabotex , Sestero onlus oltre al Liceo Dello Sport Marco Pantani di Busto Arsizio. Quarantuno i quartetti in gara ,alcuni con spirito goliardico, molti con l’intento di bene figurare in quella che è divenuta una classica del varesotto per le gare contro il tempo. In sella alcuni professionisti come Ivan Santaromita, Daniele Colli e Carmelo Foti, ex del pedale come Andrea Noè, Daniele Nardello e Michael Rogers, molte ciclogirls impegnate più volte sul circuito tra Gorla Minore, Gorla Maggiore e Marnate. In bicicletta  anche il sindaco di Gorla Minore Vittorio Landoni, la presidente del Panathlon Club La Malpensa Cinzia Ghisellini e il giornalista Claudio Di Benedetto. La splendida giornata autunnale ha fatto da cornice ad un evento che merita di essere supportato.

Sergio Gianoli

 Ordine di arrivo: 1) Alessandro Locatelli, Alessio Tosato, Daniele Nardello (Newsciclismo.com) ,Ilaria Sanguinetti (BePink) in 14’17”, 2) Gianni Cinelli, Albino Quarta , Antonio Scimonello (NRDC) , Ilaria Sanguinetti (BePink) a 15”, 3) Ivan Santaromita, Alessandro Agrini, Massimiliano Pegoraro a 39”, 4) Daniele Colli, Lorenzo  Crespi,Claudio Ferrari, Marinella Sciuccati a 53”, 5) Antonio Spezia, Elia Vantaggiato, Cristina Botta (GSC Borsano), Alice  Gasparini a 1’03”

0
0
0
s2smodern