Come è ormai tradizione da parecchi anni, a fine ottobre, Vittorio Mevio, patron del Gs Alpi, porta in scena il suo ultimo grande evento: la cerimonia di premiazione dei circuiti da lui gestiti.

 

Si sono così ritrovati a Forcola, presso i locali del ristorante La Brace, i ciclisti premiati e brevettati assieme alle relative famiglie, per un totale di oltre 300 commensali.

La cerimonia delle premiazioni è corsa veloce, per dare modo ai partecipanti di mettere le gambe sotto al tavolo e gustarsi il menù tutto valtellinese, intervallato dalle estrazioni dei premi a sorteggio e dalle esilaranti barzellette di Gino Cattaneo, il proprietario del ristorante, grande mente e mattatore a tutto tondo.

Si chiude così in allegria la stagione 2016 del Gs Alpi, che ha invece già aperto dal 1° ottobre la stagione 2017 con la campagna abbonamenti.

«L'appuntamento alla Brace - spiega Vittorio Mevio – è il nostro ultimo evento stagionale e, metterlo in piedi, è faticoso quasi quanto una granfondo. Solo di premiati, facciamo salire sul palco oltre 200 ciclisti, senza contare i brevettati. La nostra massima soddisfazione è quella di vedere andare via tutti contenti, nessuno escluso. Un ringraziamento va a tutti coloro hanno partecipato, a tutti gli sponsor che ci hanno coadiuvato in questa avventura, e all'amico Gino e tutto lo staff della Brace, che con la massima professionalità sono riusciti a gestire tutte queste persone».

0
0
0
s2smodern