Home Video
CIRCUITI GIOIELLI CON MISS CICLISMO PDF Stampa E-mail
Lunedì 28 Marzo 2011 16:00

Un nuovo compagno di viaggio entra a far parte della famiglia di “Miss Ciclismo”. Il Presidente di Miss Ciclismo, Matteo Romano, e Gianfranco Quartaroli di “Circuiti Gioielli” hanno sottoscritto un accordo che legherà per tutto il 2011 l’importante marchio novarese con il concorso di bellezza, giunto alla settima edizione, riservato alle ragazze che utilizzano la bicicletta anche a livello non agonistico.
Circuiti Gioielli nasce come marchio di riferimento per tutti gli appassionati e le appassionate di sport a 360°. Dallo spirito sportivo e creativo di Gianfranco Quartaroli nascono le collezioni di gioielli dedicate agli sport, tra i quali, ovviamente, il ciclismo.
Gianfranco Quartaroli, titolare di Circuiti Gioielli, ha dichiarato:“Il nostro obbiettivo è proporre al mercato della gioielleria nuove forme e nuovi significati, perché riteniamo sia giusto assegnare un importante valore allo sport e soprattutto perché siamo convinti che il mito ed il sapore della sfida debbano essere identificati da un oggetto prezioso e chiedano di essere indossati.”
Gli fa eco Matteo Romano presidente di Miss Ciclismo:”Questo accordo con la Circuiti Gioielli ci rende orgogliosi perché, grazie alla classe e alla raffinatezza delle loro produzioni, siamo in grado di abbinare ancora meglio lo sport alla bellezza”.
Colei che succederà a Beatrice Giordano nell’albo d’oro del concorso, laureandosi, nel mese di Dicembre, Miss Ciclismo 2011 riceverà come premio un gioiello della collezione legata al ciclismo.

Per maggiori informazioni www.circuitigioielli.com

 

Video in evidenza

Video

webtv





Pedala con i Campioni

Brasil Ride

gm27

sestero