Auronzo di Cadore (Bl), 12 ottobre 2016 – Sono stati assegnati oggi a Doha, dall'UCI Management Committee, i mondiali di tutte le discipline per gli anni 2018 e 2019. La 3Epic del Team trevigiano Pedali di Marca, già organizzatore del mondiale 2011 a Montebelluna, sarà mondiale di Mountain Bike, specialità Marathon, ad Auronzo di Cadore nel 2018.

 

Massimo Panighel del Team Pedali di Marca commenta soddisfatto: “Questo è il secondo mondiale per noi e ne siamo molto orgogliosi. Cambia il territorio ma la squadra è sempre la stessa e con la stessa passione e determinazione di cinque anni fa. Il 2017 sarà l’anno del perfezionamento del percorso e di tutti quegli aspetti necessari per rendere un mondiale memorabile. C’è molto da lavorare ma lo faremo con fierezza e grande senso di responsabilità come già dimostrato nel 2011”.

Anna Vecellio del Monego, assessore al turismo del comune di Auronzo di Cadore: “Siamo felicissimi, un mondiale di Mountain Bike ad Auronzo di Cadore, in un momento storico in cui il turismo bike è in forte espansione, è proprio quello che ci voleva per il nostro territorio. Le istituzioni daranno il massimo appoggio al Team Pedali di Marca perché crediamo fermamente che questa sia la strada giusta per uno sviluppo del turismo sostenibile”.

0
0
0
s2smodern