La filosofia societaria della Ghedi Ciclismo-Biesse Carrera punta molto sui giovani. E quando si parla di giovani, insomma, il presidente Roberto Bicelli e il suo staff dirigenziale sono in prima linea. Benvenuti dunque in casa Ghedi Ciclismo.

Un progetto concreto che comprende anche una squadra della categoria Giovanissimi (7-12 anni). Basata sui fatti e non sulle teorie, la Ghedi Ciclismo Biesse Carrera svilupperà la sua attività agonistica nel calendario regionale e nazionale, in particolare con l’equipe degli juniores affidata alle sapienti mani del direttore sportivo Roberto Vigni che dall'alto della sua lunga esperienza, anche in campo professionistico, si avvarrà della collaborazione di Bruno Scalvini.

Vigni e Scalvini getteranno le basi per la crescita di un gruppo composto da otto corridori, tutti del primo anno, con i quali lavoreranno per un progetto comune. Alcuni di loro hanno lasciato buoni segnali tra i minori, altri sono desiderosi di mettersi in mostra per uscire dall’anonimato. La squadra bresciana inoltre conta di porsi in bella evidenza con i due esordienti Bonazzoli e Piovanelli, che saranno guidati in ammiraglia dal tecnico Renato Galli, mentre il folto organico della categoria Giovanissimi sarà seguito da Chiara Rozzini.

Da non sottovalutare, oltre all’aspetto tecnico-agonistico, quello organizzativo con la quinta edizione del Trofeo città di Ghedi riservato ai Giovanissimi, che il sodalizio di Bicelli ha messo in calendario per domenica 1 agosto.

L’obiettivo del team è poter contare su una crescita costante dei ragazzi, che verranno seguiti a livello tattito, fisico e comportamentale.

ORGANIGRAMMA SOCIETA'
Presidente: Roberto Bicelli
Vice Presidente: Mirco Scaglia
Tesoriere e segrataria: Roberta Vezzoli
Consiglieri: Luca Zeni, Francesco Maifredi, Cristian Zanardini, Alessandro Manenti
Soci: Riccardo Marini, Luciano Gerlegni, Valentina Allegri, Mariacristina Rossi, Claudio Vezzoli, Gian Luca Romiti, Gabriele Bicelli

JUNIORES
Marco Oliosi, Matteo Bicelli, Riccardo Bregoli, Andrea Morelli, Matteo Frosio, Nicolas Botti, Emanuele Picco, Mattia Reccagni
Direttori sportivi: Roberto Vigni, Bruno Scalvini

ESORDIENTI
Filippo Bonazzoli, Davide Piovanelli
direttore sportivo: Renato Galli

GIOVANISSIMI
Matteo Maifredi, Zakaria Fassih, Gioia Romiti, Iacopo Filippini, Andrea Lupan, Loris Mandarino, Andrea Bettini, Lorenzo Montani, Matilde Manenti, Vittoria Udeschini, Yousra Fassih, Jamaoui Malak, Leonardo Palmieri, Giulia Piovanelli, Matilde Zanardini, Diego Manenti, Christian Montani, Mirko Lipari, Tommaso Ghirardi, Manuel Nember, Anita Mangeri, Filippo Romiti, Lorenzo Romiti, Luca Piludù, Giovanni Bicelli, Mara Endi, Nicholas Caboni, Luigi Esposito
Direttori sportivi: Chiara Rozzini, Renato Galli

 

0
0
0
s2smodern