Eroica e Acsi (Associazione di Cultura Sport e Tempo Libero) rafforzano la partnership nata lo scorso anno e stilano un programma comune di grande visibilità e sviluppo dei servizi al ciclismo. Acsi si conferma dunque l’Ente di Promozione Sportiva di Eroica che quest’anno in Italia organizzerà parecchie iniziative tra cui L’Eroica, Eroica Montalcino e Nova Eroica.

 

D’altronde Eroica e Acsi fondano il loro successo su valori comuni, condivisi da migliaia di appassionati: “A parte gli aspetti tecnici e operativi quello che mi preme sottolineare è proprio l’affinità di vedute che c’è tra noi e il mondo Eroica – dichiara Emiliano Borgna, responsabile nazionale di Acsi ciclismo – La pensiamo allo stesso modo su tanti aspetti del ciclismo attuale e questa partnership ci consente di dare ancor più risalto ai valori che dovrebbero animare sempre e ovunque lo sport”.
“Eroica è entusiasta di compiere assieme ad ACSI questo percorso all’interno del mondo del ciclismo, guidati da passione, rispetto e professionalità – sottolinea Alberto Gnoli, presidente di Eroica Italia ssd - . Partecipare all’Eroica è un’esperienza unica, farlo sapendo di poter contare sull’assistenza di ACSI, è ancora meglio! Siamo due organizzazioni che credono nell’Italia e amano esaltarne la bellezza, l’autenticità e la sua gente speciale.”

0
0
0
s2smodern