Anche quest'anno i partecipanti alla Granfondo dei Sibillini, che si terrà domenica 16 luglio in modalità cicloturistica, faranno meglio a tenersi leggeri nei giorni precedenti la manifestazione.
La Nuova Sibillini Asd, infatti, anche per la 27ª edizione ha deciso di offrire ai ciclisti un'ampia varietà di cibo, così da andare incontro a tutti i gusti.
Partendo dalla fine, cioè dal pranzo, anche stavolta ci sarà un'ampia scelta tra tre primi, tre secondi e tre contorni e poi vino, frutta a volontà, dolci e Vernaccia.
Prima, cioè al ristoro finale, come da tradizione ci sarà del refrigerante cocomero fresco.
Venendo ai ristori sui percorsi, invece, per entrambi i tracciati ci sarà un ristoro completo a Casette, mentre solo per il lungo saranno presenti un ristoro completo a Sassotetto e uno idrico a Ussita.
La quota d'iscrizione per ogni singolo partecipante sarà di 20 euro e si potrà aderire o tramite il sito KronoService, o contattando direttamente gli organizzatori, oppure la mattina della manifestazione. Una parte del ricavato delle iscrizioni sarà devoluto per la ricostruzione.